L'amore non è bello se non è litigarello !!
di Bad Girl

19/04/08, ore 16:13

ke billaaa e dolce anke se devo ammettere ke quando ho letto Armstrong ke diceva bella fanciulla stavo morendo dal ridere XD ihih e poi povero roy !!!! deve essere ricompensato adeguatamente x i servizi OçO !!! nn vedo l'ora di vedere cm va a finire xciò aggiornate presto !!! e sempre w lo yaoi !! ihihih ciaooooo

07/12/07, ore 17:58

Ovvio che lascio un commentino!!!! La mia Nee-San e la grande Ale...insieme??? che dire...questa va tra i preferiti...e BELLISSSSSIMISSSSIMA!!!!!!!!

12/11/07, ore 19:16

carina!! mi piace molto, ma mi piacerebbe tanto leggere la descrizione fisica di Alexis.. sigh.. cmq si può sapere cm vi è venuto in mente di fare un biondo con la frangia celeste?? cmq è carina cm idea, sembra essere un personaggio piuttosto originale originale!! cmq sicure che sia fratello di Roy? coi capelli biondi (e turchini) e il viso angelico? continuatela presto bacini e baciotti "l'adorabile principessina"

Roy Mustung sei uno gnocco
12/11/07, ore 19:15

Mammina che figata!!!!! Spettacolo!!!!! Aggiornate!!!! Bad Girl!!!!! Lovva_Chan!!!! Insieme!!!! *me si ventaglia con il "famosissimo" ventaglio della sua bisnonna*

12/11/07, ore 13:59

A parte i quattro infarti che mi sono venuti in successione dopo aver letto, non posso far altro che complimentarmi e sperare che continui prestissimo! Bravissime entrambe! PS Wow! Sono la prima che recensisce!