Ryuuji Maid
di _Almach_

24/04/13, ore 12:59

Ciao Wind,
sono animedoro,ho letto la tua storia a rating rosso "Ryuuji Maid",che tu sia fatta santa,questa storia è supermegafantasmagoricabellissima,ho sempre immagginato una cosa del genere e tu l'hai fatto,e per di più molto molto meglio della mia immagginazione,veramante complimenti,la storia è super,la trovata fantastica,la coppia,semplicemente super kawaii,la scielta delle maid,perfetta,bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD,giuro sono rimasta incantata dalla sua bellezza,e secondo me ne è valsa la pena di metterci molto tempo a fare questa storia,perchè il suo risultato,è incredibbile.
Cio ciao bacioni,by animedoro <3

24/04/13, ore 11:12

Senpai <3
Quanto sono felice? Cioè. La fic rossa. QUELLA fic rossa.
Io ti adoro. E' fantastica.
Senpai come stai?  Io mi sono appena svegliata e sono un pò @.@
La testuggine.
Allura, amo questa fic. Seriamente.
Le rosse non ti piacciono molto, soprattutto perchè ti vergogni.
Ma devo dirti due cose:
Primo, è stupenda nonostante la vergogna(?).
Secondo, non devi sentirti abbandonata da parte mia, io ci sono sempre.
E' solo che sono un pò impegnata e non ci sono mai.
Che vita incasinata.
Comunque ti voglio tanto bene, ricordatelo. <3
Ora vado.
Baci

SemeClau

24/04/13, ore 02:46

ciao!!!!noi non ci conosciamo, credo...io sono mamy-chan!!!
Dunque la fiction la trovo molti kawai, ci sono alcuni errori e in alcune parti mancano delle parole o cose simili, xò nulla di grave...
Io penso che se continui così diventerai davvero una scrittrice molto brava, basta solo che tu creda in te stessa.
La timidezza nello scrivere qst tipo di fiction c'è sempre, tuttavia penso che sei stata molto brava.
Poi hai un linguaggio ed un modo di scrivere che dire che è meraviglioso penso sia dire poco.
Sai come intrigare e catturare l'attenzione già solo con le prime frasi. Scrivi con passione, si vede che ti piace.
Ti do solo più un consiglio e poi non ti rompo più...continua a scrivete con il cuore e vedrai che migliorerai ancora di più!!!
Ora vado a nanna che domani faccio la pizza!!!XDXDXD
Spero di poter avere ancora l'onore di recensire le tue storie...:)

A presto!!!<3:)

23/04/13, ore 21:39

Ciao debby chan (?) io sono shila ;) sono nuovo, appena iscriitta Allora la fic è stupenda :D sei stata bravissima ;) hai fatto qualche errore di distrazione ma niente di che ;) complimenti ! È bellissima Adesso ti saluto ,scusa per la recensione da schifo Un bacione Shila

23/04/13, ore 21:24

Finalmente hai pubblicatooo \^O^/
dopo averla vista "nascere e crescere" sono felice di vederla finalmente qui su efp :)
Come ti ho già detto e ripetuto su fb mi piace da morire!!! Il caro Mido che ha paura di andare fino in fondo è così tenero <3
Sono strafelice di averti aiutato e di esserti stata utile, (per la mia cavia (ed amica) questo ed altro XD ) Sono stata felice che tu mi abbia chiesto alcuni consigli (alza il petto e il mento tutta impettita XD) E...bè, che dire se non che mi è piaciuta tanto tanto? direi.....niente XD Mi è piaciuta tanto tanto! XD
Ti faccio ancora i miei complimenti perchè nostante ti blocchi sei una grande scrittrice, non lasciarti abbattere ;)
un bacio grande grande Debby chan <3