Starlight Love~
di littleLadyDark

24/04/13, ore 09:40

Ed eccomi qui!! La noona è arrivata ed ha letto tutto d'un fiato!
Sì, parlo proprio con te, signorina. Sei furbona eh? Si fanno queste cose?? Scrivere una Fan Fiction senza dirmi nulla e pubblicarla proprio in quel GIORNO??? AHAHAHAH LOVE U!! u.u
Ora, bando alle ciance. I ringraziamenti verranno fatti dopo. Passiamo alla storia.
Una storia veramente interessante, oltretutto ispirata ad una leggenda Japo..! Il meglio del meglio!
Che dire?? Sono così CARINI *W*
Ed è scritta anche molto bene, sono FIERA DI TE SORELLINA!!!
MI PIACE MI PIACE!! E mi sento taaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaanto su di giri per il fatto di avermela dedicata *_*
Non ho parole.
BELLA!!!!!
E poi le descrizioni, ne vogliamo parlare?
BRAVA! Brava la mia piccola scrittrice!
Voglio che ne pubblichi altre, perché sai di avere il potenziale, LO SAI!
E detto ciò.. Passo ai ringraziamenti.

IO TI AMO, LO SAI?? *w*... Oggi penso che ti dovrai subire le mie dichiarazioni pubbliche tutto il tempo, perché sono davvero contenta e onorata per questo.
Ti ringrazio di cuore per aver rispettato il mio compleanno con la tua presenza non falsa e uguale alle altre.
Sei l'unica ad aver capito la reale situazione di questo giorno, anche perché l'hai vissuto in primis con me più di una volta e sai cosa significhi.
Quindi grazie del tuo silenzio ma della tua presenza sincera e dolce.
Ti voglio bene. Tanto tanto.
Ora la tua noona scappa, altrimenti qui la gente potrebbe fucilarmi per le smancerie che mi sono uscite fuori (e pensare che io sono tutto tranne che dolce xD)
Grazie ancora e spero di leggere presto, altri tuoi SCRITTI.

LAAAAY!!! u.u <3
Ho finito di fare figuracce.
Bye!!
Krys <3

23/04/13, ore 21:47

Nonostante tu non sia così contenta della ff (come mi è sembrato di capire) a me è piaciuta molto! Mi è piaciuto il fatto che sia basata su una leggenda giapponese con origini cinesi, anche a me affascinano molto questo tipo di leggende e poi adoro da morire il pairing che hai scelto, si riesce a capire quanto si amino ;AAAA;
Complimenti e alla prossima ^_^