A tutto reality: Il college!
di smarsties

25/08/13, ore 15:31

Grande!!! Mi raccomando continua fino alla fine!!!

Duncan ha fatto un bello a John, però non deve mettere Courtney in mezzo!!!

Scott, so che vuoi far perdere la squadra, ma ora hai veramente esagerato! Ho un brutto presentimento ... Ho paura che Scott faccia eliminare Dawn, al posto suo, o qualcun altro, forse è solo un presentimento!

Bel capitolo, corro al prossimo! Ciaooo!!!

Clif!

17/07/13, ore 15:50

Oddeo,è stupenda!! ti prego dimmi che Court e John si mettono insieme, ti prego , ti pregooo! sono carinissimi!!!<3 ok mi sono sfogata, vado a leggere il prossimo capitolino ^^ baci baci
Haylie

05/07/13, ore 21:18

Andremo in una foresta, perchè quando ha detto che andranno in un posto bellissimo ho pensato che sarebbe stato orribile ?? il nostro conduttore ha le idee chiare

25/04/13, ore 20:58

Solluxy! Ce l'hai fatta! Sei tornata!
Devo dire che ormai credevo che avessi abbandonato la storia.
Non sai la felicità nel vedere che avevi aggiornato!
Però mi hai fatto prendere uno spavento, sono...quanti? Cinque mesi che non aggiorni?!
Vabbè, l'importante è che alla fine tu ce l'abbia fatta!
Ora passiamo al capitolo vero e proprio:
Bello, bello, bellissimo!
Ok, sembrerà strano, ma adoro John nonostante Duncan sia il mio concorrente preferito.
Non so perchè, ma mi ispira (?)...Ma a Courtney lui non piace? E dire che io ci avrei messo la mano sul fuoco.
Spero comunque che John continui a far ingelosire Duncan, perchè è troppo bello!
A proposito di gelosie, Heathy mi sembra abbastanza incavolata per i flirt di Ale (non posso chiamarlo Al ).
E la cosa mi piace! Ma come si permette Dave di chiamarla Heathy? Solo io e Ale possiamo farlo!
Vabbè, se serve a far ingelosire lo spagnolo mi va bene.
Come mi sembra di averti già detto, tu hai la capacità di rendere i personaggi molto IC e di descrivere le situazioni in modo troppo realistico e divertente!
Bravissima, continua così.
Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

24/04/13, ore 22:31

Ehii! La tua storia la trovo molto carina :D Aggiorna presto sarebbe un peccato non contiunuaree ciaùùù

24/04/13, ore 16:53

solluxyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy     (scena al rallentatore)

??   ma chi ha messo il rallentatore?

beh, comunque....   sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   BENE, SONO MMMOOOOOLLLLTOOOOO CONTENTAAAA!"

...

io: AL, FINISCILA COL RALLENTATORE!
al: NON CHIAMARMI AL!!!!!!!!!
io: muahahahahah

sono felicissima che tu abbia aggiornato.... sono la prima a recensire?    beneeee.....

duncan, che tonto che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ihihihi, povera court.....    bel cappy comunque.... odio ALICIA.... NOME DI *****   E PERSONA DI *****!!!

brava, fa ingelosire AL fino alla fine.... MUAHAHAHAHAHAHAHAH

AL:  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sappi che non ti ho ancora perdonato per aver buttato nel camino la mia foto autgratafa di Avril Lavigne!

al:  ma è stata tua sorella!

io:   mmm....probabile....beh, comunque ti odio, qindi solluxy fallo ingelosire MUAHAHAHAHA

povero Tyler,  la biondina non se lo ricordarà maiii....  eheheheh

AGGIORNA presto, non farmi aspettare sei mesiiiiiiiiiiiiii   :))))))))

kiss, Irene