Say goodbye
di infinity

25/03/14, ore 22:48

Ciao infinity!
Oh, che tristezza! ç__ç Povero Wookie e Yeyè che devono salutarsi forzatamente! ç__ç Maledetto servizio militare! ç__ç Hai mandato a far friggere pure la mia SiChul! ç__ç
Canzone ascoltata: davvero carina!
Scritta davvero, davvero molto bene e coinvolgente, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

06/05/13, ore 17:07

Come già ti ho detto, penso che sia una delle più belle che tu abbia mai scritto <3 la canzone poi calza davvero a pennello.
Si vede che le Yewook ti vengono bene -3-
Hai un bello stile, esprimi bene le emozioni dei personaggi, promabilmente è anche perché con tutto il tuo seguirli 24 ore su 24 saprai le peggio cose di questi poracci xD
Onorata come sempre di aver contribuito <3 ma ricordati che il merito è sempre tuo, della tua fantasia e della tua bravura
Vai sempre così Pedonù, sei una bravissima scrittrice ;3

Much love <3

28/04/13, ore 09:47

Eccomi qui, finalmente a recensire anche se dopo un bel po'! e.e Purtroppo ho molti arretrati e non finirò mai di questo passo >.<
Ma pian piano arrivo a fare tutto, come sono arrivata finalmente fin qui!
SOlo con la prima parte mi è salita una tristezza.. immagino la disperazione di Yesung nel pensare che magari quelle sono le ultime volte che può stare con il suo amato... e la percezione di RYeowook di questi sentimeni >.< Chissà come si soffre a lasciar andare via una persona per così tanto tempo!
La storia mi è piaciuta molto, breve ma... significativa e decisamente rende, non credo avresti potuto scrivere di più! I personaggi sono poi... giusti, come dire? Mi piace come li hai trattati e mi piace come hai trattato questa breve e toccante storia!
Brava! Josie.

24/04/13, ore 16:15

Ok, finalmente riesco a recensire!!
Anche se dal cell e quindi con pochissima comodità T_T
Detesto scrivere dal cell T_T sono lenta e i tasti microscopici T_T *parla come una nonnetta* ma so già che se non ne approfitto ora, ora che posso, questa recensione si tirerà per lunghe e forse finirei anche col dimenticarmene. Quindi: devo.
E poi è una YeWook. Quindi, doppiamente, devo.
E ancora: è tua. E siamo a tre motivi per cui... DEVO.
Beh, insomma, non serva che ti dica quanto mi sia piaciuta! (lo faccio lo stesso! XD) e quanto l'abbia trovata dolcissima e ben scritta.
Ti dirò anche che i personaggi, a parer mio, non sono così OOC da mettere l'avviso e anzi, mi sembrano ben trattati e veritieri.
Ahhh!! Non voglio vedere Yeyè andare viaaa. Non posso resistere 2 anni senza di lui T_T
Caro Wookie come ti capisco!!!
Beh, mia cara, perdonami ma dal cell non posso proprio fare di più o rischio la crisi di nervi XD

Ah! Ho notato qualche accento mancante e te lo dico giusto per scrupolo XD un "né" ed un "già" precisamente. (non posso copiarti le frasi ma sono nella parte finale, dopo il "prometti che..." iniziale.)

Davvero una storia dolcissima e carinissima *w*
Tutti i miei complimenti <3

24/04/13, ore 13:54

Dio mio... è....Non lo so...Mi è difficile scrivere mentre piango ;_;
è boh, stupenda, mi è piaciuta un sacco.
Semplice, diretta e molto, molto ricca di sentimento..
Sentire la canzone e leggere contemporaneamente poi, non mi ha aiutato affatto, ho aperto i rubinetti XD
Questa va direttamente nelle preferite!
Complimenti davvero, è molto bella.
-Jules