Daydreamer
di tempebrennan

25/05/13, ore 18:14

Mi sono lasciata scappare questa Brittana,sono pure sterlocc.Ma ci voleva tanto a capire che Brittany è la persona fatta per lei,l'importante che abbia ammesso il suo sbaglio e che Brittany l'abbia perdonata.Tra persone che si amano è giusto che sia così.Per fortuna che la webcam era spenta altrimenti avrebbero superato le visualizzazioni di tutta la storia di Youtube,peccato.Ma siamo sicuri che la prossima stagione sarà ottima per il Brittana,con i tre deficientos alla sceneggiatura e pure non di parte,credo che saranno solo chi scrive a tenere vivo l'interesse.Hanno sprecato tante buone occasioni come solito.Avrebbero avuto molto più seguito.Ciao e grazie.

10/05/13, ore 18:28

Ho appena visto la 4x22 e subito letto la tua fanfiction, che avevo messo nelle seguite, subito dopo che l'avevi pubblicata! Sinceramente molto meglio la tua storia e no come l'ha costruita Murphy, neppure un bacetto, una parola in più da parte di Brittany per Santana, cattivo trollone! Ad ogni modo complimenti!

24/04/13, ore 13:43

Ho davvero adorato questa shot. Ancora una volta ripeto che adoro il tuo stile :)
Comunque direi che il tuo scenario per la 4x22 non mi dispiacerebbe proprio per nienteee :D spero ancora che non sia Brittany il personaggio che lascerà la serie ma ormai neanche più dk tanto. Ancora complimente e in ogni caso Brittana is endgame.

23/04/13, ore 23:53

Spero che succeda questo *_* magari diversamente ma deve essere il risultato Brittana *____* grande a te e anche a NorthStar per l'ispirazione dai xD
Aspetto impaziente l'altra FF ;)
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 11:53 pm)