there is no reason to love
di feddy_1D

20/05/13, ore 20:06

wow,bel capitolo,
è davvero bello,scrivi anche bene.
non vedo l'ora che aggiorni,fallo presto.
ti voglio bene.
baci.
rossy <3

18/05/13, ore 16:22

Aieah, eccomi!!!
Allora, che dire??? Sono la prima a recensire, evviva.
E questo capitolo mi piace c: bravissima, davvero...
Alla prossima bella xx Fede.

09/05/13, ore 18:46

ovvio che mi è piaciuto,la recensione è qui.
ed è positiva.
allora il capitolo è troppo ajjbcòoeuavbcàoeairhfc,ma non mettere le scritte blu,diventerò cecata.
devi aggiornare al più presto,la mia curiosita è tantissima.
adesso vado.
ti voglio bene.
baci rossy <3 xx

08/05/13, ore 20:57

Ehy. :)

Devi stare attenta con la punteggiatura, perché molte volte le frasi sono state difficili da capire, soprattutto quando si tratta di virgole. c:
Poi, credo che sia stata un po' affrettato il bacio, idem per il fidanzamento segreto, ma non aggiungo altro perché la loro relazione è solo agli inizi... tuttavia, mi sembra strano che possano adorarsi a vicenda dopo così poco ^^
Comunque, sì vedrà! :)

Quindi, aspetto il seguito.
Ci sentiamo c:

01/05/13, ore 22:14

tu,come hai psato rovinare il ciffo di Malik,non dovevi :)).
e non dovevi manco schivare il bacio di Hazza,chinque pagherebbe per stare al tuo posto:)
cmq il capitolo è oàuwòhfadsvdjozcx e poi fa ridere:))
aggiorna presto.
ti stimo per aver postato di nascosto dai tuoi,io lo faccio SEMPRE
Baci
Rossy xx <3

01/05/13, ore 15:25

Anche tu posti in segreto?
E anche i tuoi credono che sia tempo perso?
Benvenuta nel club sorella.
Comunque... Ahahah Zayn spettinato...
Me lo immagino il suo sguardo vendicativo.
Harry coi bermuda rosa è da shock, oddio.
Comunque, capitolo bellissimo tesoro.
Alla prossima, xx Fede.

01/05/13, ore 11:23

I tuoi genitori sono davvero dei grandi incoraggiatori, invece di dirti di continuare a scrivere ti dicono che perdi tempo. Sono messi bene, che crudeltà e.e

Parlando del capitolo, è molto carino dai, in oltre penso che Niall sia un cucciolo c: (ma che novità, lol)
Le mutande di Hazza, invece, sono state epiche, lol, non me l'aspettavo con dei boxer rosa, LOL

Beh, aspetto gli altri capitoli :)

29/04/13, ore 15:02

Del tipo che mi immaggino la scena di harry con l'accappatoio aperto,bella scena mlmlml, oddio solo a immaginarla mi eccito(sono pervy)aggiorna presto per favore,é il secondo capitolo e già mi piace da morire per questo AGGIORNAAAAAAA. Baci Rossy xx <3

27/04/13, ore 22:28

Oddio, non sarà mica in perizoma leopardato, spero...
Comunque, eccomi qui. Ho trovato un attimo per recensire, viva me.
Allora. Ho letto tutti e due i capitoli in tipo cinque minuti.
Quindi, sei bravissima, davvero.
Non so più cosa dire bellissima... quindi, ora evaporo che è meglio.
Alla prossima. xx Fede.

27/04/13, ore 21:56

Mh, spero non abbia i boxer sotto l'accappatoio. LOL

Non saprei perché ridono, spero solo che Harry non ce l'abbia troppo piccolo, LOL

Forse dovresti descrivere anche un po' il luogo dove si trovano, tipo la villa: non ho la minima idea di come sia, stessa cosa per le camere. E tipo dovresti soffermarti anche su qualche piccolo dettaglio, banalmente parlando anche il colore dell'accappatoio, per averne chiara una visione, capisci? :)

Nulla, aspetto il seguito quindi.
Ciao bella c:

27/04/13, ore 21:52

Ehy, come promesso, eccomi qui. :)

Allora, ci sono alcuni errori grammaticali, ma quelli col tempo -se leggi tanto e ti soffermi magari un po' di più sulle frasi degli autori, per vedere come scrivono- li risolvi, o almeno per me è stato così passare i momenti più 'bui' a causa degli errori grammaticali, lol

Poi, i personaggi mi piacciono, solo che forse dovresti descrivere un po' di più cosa provano, almeno anche solo la protagonista. Chiaramente senza fare papiri lunghissimi sulla psiche, lol

La storia non è una delle più originali che fino ad adesso ho letto, però col tempo può diventare qualcosa di più... mh, unico? :)
Dai, ci spero.

Vado a leggere l'altro capitolo, ciao. :)

24/04/13, ore 17:31

siiiiiiiiiii,sono la tua prima recensione(?)*batte le mani*.
baciotti?ma che cazz?bho,vabbe lasciamo perdere.
la ff,anche se è il primo capitolo,è lisydcbaèxopòcb.
adesso però devi aggiornare.
p.s:l'ho fatto anche io.(la mia ff è finita!)
baci.
aggiornaaaaaaaaaaa