Song of Jay
di Red Eagle

18/05/13, ore 19:27

Molto carino come inizio ^^
Non vedo l'ora di andare avanti c:
Se avete voglia passate dalla mia storia post Mockingjay ^^
A presto, sa

04/05/13, ore 15:33

Mi piace, e proprio ben scritto e ad ogni capitolo mi aumenta sempre di piu il desiderio di scoprire k cosa succederàdopo...... comtinua:)

27/04/13, ore 22:54

Dio mi piace parecchio questa storia ma sono invasa dalla curi8sita, voglio sapere cosa succedera adesso aggiorna prestissimo:)

24/04/13, ore 21:39

bella bella bella!!!! ma adesso dovete aggiornare in fretta che io sono strabcuriosa di sapere che cosa succede adesso!:)

24/04/13, ore 21:29

Oh porcospino, e io che speravo che quelli di capitol se ne fossero andati tutti a quel paese. Sono curiosissima di leggere il prossimo quindi aggiornate in fretta, non ho trovato errori grammaticali anche se forse avete un tantino abusato dei puntini di sospensione. Attendo con ansia il prossimo, a prestissimo :)

24/04/13, ore 21:11

Aug a voi. Premetto che la Storia mi piace e voglio assolutamente sapere qual e la sorpresa. Il capitolo e scritto piuttosto bene, ma vorrei segnalarvi una cosina: Peeta.." "È tutta per te Katniss" ridacchia Peeta - si ripete la parola peeta, due volte e suona un po' male, la seconda volta avrei usato un "lui". Nella seconda parte quando katniss piange per prim, avete messo "tieni dentro la codina" secondo me sarebbe stato piu bello se ci fosse stato scritto " tieni dentro la coda paperella",ma questa e una vostra decisione da aurici. Vedrò di recensire anche il prossimo capitolo a presto Ciauu