Zayn.
di Martina1DHoran

20/05/13, ore 14:01

Ciao!mi hai mandato un messaggio su twitter ed eccomi qui!Beh che dire,questa os mi piace tanto anche!è scritta semplicemente ma è comunque bella!Beh,complimenti!un bacio @_xrupertgrint

19/05/13, ore 13:26

Ehi bella!
Ho letto questa storia con tale emozione che quando sono arrivata alla fine ho sentito come se mi mancasse qualcosa.
E' scritta da DIO, sul serio, sei bravissima.
Le virgole al posto giusto e hai una chiarezza di idea veramente sorprendente.
E' la prima OS fatta come si deve!
Ancora complimenti!

17/05/13, ore 19:09

Complimenti è bellissima *^*
Continua presto

PS:Sono

« ᴷᴵᴰᴿᴬᵁᴴᴸ »

Di twitter :D

16/05/13, ore 22:23

Oddio, è meravigliosa ** dufvifjvndf fa capire l'importanza della vita, per chi crede che tutto gli sia dovuto... Davvero bella... complimenti! :)

12/05/13, ore 23:37

Heii c: ok,ammetto che quando ho letto la prima fase stavo scoppiando a piangere...però poi la storia mi è piaciuta molto!! Anche perchè  fa riflettere sul comportamento di certe 'star' troppo piene di sè.. è bellisima la storia d'amore cheè nata tra Zayn e Lisday,il suo angelo :3 continua a scrivere!!! bye!

08/05/13, ore 14:23

Ciao, su twitter mi avevi chiesto di leggere la tua One Shot, sono @JawaadsSmiles_ . Comunque, come One Shot è molto bella, e sarebbe buona anche come FanFiction, comunque ti consiglio di rileggerlo, ci sono alcuni errori grammaticali, per il resto è buon materiale per una storia.
Saluti
I_tookthejust_Direction e su twitter @JawaadsSmiles_

05/05/13, ore 13:58

Ciao! Mi è piaciuta la storia...bella! ottima idea:) Spero in altre storie! Ciao