Si ama anche se c'è di mezzo l'odio...lo so perché l'ho provato
di _Broken_

30/04/13, ore 23:05

ohh quel tenerone di Liam, quanto lo adoro... comunque io ho lo stesso rapporto con mio fratello, non possiamo essere parenti
Passeresti dalla mia storia a recensire? (non è una minaccia tranquilla e nemmeno un obbligo ;D)

terribleorriblespoon

27/04/13, ore 15:28

hei! è ovvio che la tua storia mi piace, perchè al contrario di mooooooolte storie 1 la puoi leggere tranquillamente anche se non 'impazzisci' ( :3 ) per i 1D e 2 è scritta bene! devi credere di più in te Kia! davvero! se ti dico che scrivi bene è perchè lo penso ;) lo sai che teoricamente sarei la tua beta? :p ahahah come sono felice! tanti baci!

26/04/13, ore 22:39

ehi,ciao bella.adoro la tua ff davvero,l'ho letta subito ed è magnifica,giuro dsjgh continua presto! mi stavo chiedendo se potevi passare per la mia ff? l'ho iniziata da poco,sono solo quattro capitoli,e mi piacerebbe molto una tua recensione,vorrei sapere se vale la pena continuarla o no.m'interessano molto le critiche degli altri,vorrei sapere cosa migliorare.grazie mille dsjd http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1773562 ancora complimenti per la ff.
-baci x

25/04/13, ore 13:20

dai, come primo capitolo non è male. mi ispira abbastanza lol
secondo me dovresti solo descrivere meglio le situazioni, ma il resto va tutto bene.
continua presto splendore, sono sicura che ne uscirà una ff magnifica c: