Perchè tu sia il Re
di xEsterx

25/04/13, ore 00:53

Ma ciaoo *-* Hai fatto proprio bene a postarla! Io ADORO questa coppia di gemelli *-* ed, appunto, sono i miei personaggi preferiti! Fidati, se non siamo alla perfezione con questa one-shot, poco ci manca *^*
Mi è piaciuto molto come hai "cambiato" la realtà del Manga/Anime con la tua versione *-* e mi piace pensarla come hai detto tu, che è successo quel che sappiamo dopo il rifiuto di Saga nel compiere l'opera (che dopo farà ugualmente xD)
Sono quasi in fase Rem dal sonno (xD) ma ho voluto commentarla uguale u.u *-* Complimenti, davvero!
Un bacione!

24/04/13, ore 18:32

Non capisco come mai non ti soddifà io la trovo molto bella ed intensa e poi hai preso in pieno quello che è anche un mio pensiero sulle motivazioni che spinsero Kanon ad agire come sappiamo, sopratutto perchè Kurumada non ci ha mai spiegato a pieno le ragioni di Ka non.
Sappiamo in modo indiretto quelle di Saga, ma non ci viene mai spiegato a pieno cosa portò Kanon ad avere tutto quell'odio per gli Dei.
Certo una vita come la sua, costretta nell'oscurità dalle leggi del grande santuario non potevano portarlo a vedere di buon occhio le ingerenze degli Dei nella vita degli uomini. Questa situazione poi ovviamente l'ha portato ad avere un rapporto morboso ed esclusivo con il fratello, è comprensibile quindi che guardasse con sospetto i rapporti che il gemello intratteneva con gli altri, sopratutto con Aiolos considerando poi che molti sostengono ci fosse una specie di rapporto d'amore inconfessabile per Aiolos almeno da parte di Saga, questo unito all'intenzione, forse subodorata da Kanon, da parte del grande sacerdote di scegliere Aiolos e non Saga come suo successore, potrebbero aver scatenato la gelosia di Kanon e aver in questo modo acceso la miccia che ha portato alla storia che noi tutti conosciamo.
Del resto nella storia non ci viene mai spiegato nemmeno se oltre a Saga qualcun'altro conoscesse l'esistenza di Kanon; perché da quello che dice lui nella saga di Poseidone nessuno sapeva della sua esistenza, però nella saga di Hades Milo di Scorpio sostiene che Saga gli avesse parlato di suo fratello.
va bè dopo queste kilometriche elucubrazioni ti saluto alla prossima storia che scriverai sui nostri gemellini schizzati (mi sà che Kurumada deve avere qualche problema con le persone di questo segno, ai notato che le storie dei cavalieri di Gemini sono tutte conflittuali e tragiche), ciao ciao al prossimo commento!