Scandalous
di Rivoltella J

21/02/08, ore 19:24

Ciau carissima Choriste....eccomi qui pronta a recensire! Dunque, che dire? Come primo capitolo, mi stuzzica alqunto e la lemon che hai scritto è toatalmente,straordinariamente INCREDIBILE! *_* una delle migliori che abbia mai letto, e una migliori che probabilmente mai leggerò. Torno ad armarmi di biscotti e poi volo a leggere il seguito .......hola chicha! Besos XxX Keira-chan ( Calliope ^^)

14/02/08, ore 12:41

Jasmiiiiine! Ciao tesoro, visto? Ho un po’ di tempo e quindi mi metto a leggere il primo capitolo di Scandalous.
Già dalle prime righe intuisco che la trama sarà molto diversa da E ora volo sola, e la scelta del lessico si adatta di conseguenza. Anche Ginny viene presentata sotto un’altra veste. La scelta del caschetto piastrato ha qualcosa a che vedere con il nuovo look di Rihanna?** Ma la rivoluzione di Ginny non si limita soltanto all’aspetto esteriore. Hai acuito il suo carattere, a tratti appare indisponente. Dopo una sfilata della sua bellezza, sottolineata dalla continua ripetizione di troppo, che è messa a contrasto con l’immagine della Ginny timida dei libri, capiamo immediatamente il suo scopo: vuole essere sulla bocca di tutti, nella mente di tutti. Deve sentirsi desiderata in ogni senso.
Reggeva il gioco al destino e intanto si faceva pedina senz’anima del fato. Giocava a dadi bendata, era il mazziere del casinò più pericoloso della città, era orgogliosa di se stessa a mano a mano che collezionava ragazzi o fishes, come li chiamava segretamente lei. Uaooo** Hai ricreato tutto perfettamente ricorrendo ad immagine astratte, questa frase è stupenda! Bravissima! Ad ogni modo, Ginny si comporta un po’ come ha sempre fatto Malfoy.
Anche se era il compleanno del suo ragazzo? Anche se era il compleanno di Harry Potter. Sono rimasta di sasso per la seconda volto nell’arco mi dieci minuti. O.o’’ Pensavo che si fossero lasciati. Ginny è diventata un tantino sessuofoba, e questo perché non aveva più un ragazzo. Ma mi sbagliavo di mooolto! La cosa si spiega in altro modo, quindi. Probabilmente Harry fa cilecca così tante volte, che la piccola Weasley cerca di placare i suoi freni inibitori su un altro corpo.XD
Dissolti nell’aere torrido estivo, dove giochi proibiti e idee troppo sbagliate l’avevano cambiata in così poco tempo. Ossignore! Meno male che hai censurato!XD
Pure col trucco ci va pensante la ragazza! Ma mamma Weasley non ha più voce in capitolo? Eheheh! Questa repentina trasformazione deriva anche dal fatto che per diciassette anni ha vissuto all’ombra dei fratelli maschi. Essendo lei una ragazza doveva cercare di non omologarsi maggiormente, e su questo non posso biasimarla. Insomma da un estremo all’altro, però!XD
Ma prima non era ammirata comunque? Ah, Jasmine! Santissime parole le tue! Ma penso che Ginny si fosse stancata di piacere sempre alle stesse persone. *me si sente psicologa, oggi*
E dopo una rapida spiegazione dei motivi che hanno spinto la rossa a cambiare dal giorno alla notte, si ritorna alla scena iniziale. Ginny è scocciata del comportamento – troppo passivo per i suoi gusti – di un ragazzo, la cui identità è ancora avvolta nel mistero. No, d’accordo. Lo so che è Malfoy, l’hai chiarito esplicitamente all’inizio, ma io mi rifiuto! Che ci fa un Malfoy al compleanno del Bambino Sopravvissuto? Oo’’
…E poi diciamocelo tra noi, a resistenza sta messo maluccio il ragazzo. Dieci secondi e ciao amico… Ciao privacy! *sventola fazzoletto* Certo che le hai dato proprio un carattere schifoso. Mi meraviglio di Harry che non dica nulla. A meno che anche lui non le metta le corna. u.u A questo punto mi immagino di tuttoXD Ginny la sto odiando. Raccontare delle sue avventure sessuali con l’acerrimo nemico di tutta la sua famiglia mi sembra proprio patetico. Uff! D’accordo sono di parte, io amo Harry!**
-Lo Sfregiato non saprà nulla, piccola. Dai andiamo.- E come ti sbagli! Appena Draco sente parlare di infrattarsi con una ragazza non se lo fa ripetere due volte.XD
Farlo ovunque, non necessariamente ubriachi. Farlo comunque, Draco e Ginny. “D’accordo, Draco”. M-ma po-povero Harry! ç__ç Quindi è pure una cosa abituale. Complimenti!XD
Ingredienti: uova, farina, mele e mezza tonnellata o poco più di sonnifero. Questa sì, che si chiama provvidenza. La torta è un colpo di genio se in camerata, Draco si trova – come immagino – con Tiger e Goyle.
La descrizione della parte lemon è forte, ma giustamente non potevi limitarti a descrivere le sensazioni. È pur sempre un sesso abbastanza forte e un bel po’ proibito, visto che lei un ragazzo pubblico lo ha.XD
Vengo a sapere che anche Harry è libero di metterle le corna. Questo sì, che si chiama amore libero e di larghe vedute!XD
Ma si sono invertiti i ruoli per caso?XD Quindi è Draco a volere qualcosa di più! Interessante!** Giustamente dovevi renderlo così OOC, altrimenti davvero questa coppia non poteva andare avanti, Malfoy è il puttaniere per eccellenza!XD Ma lo amo lo stesso! (L)
prese la telecamera nascosta dallo stendardo della casata e la strinse tra le mani, come il più prezioso tra i tesori. Riavvolto il filmato lo riassaporò per la seconda volta, da spettatore stavolta, non da protagonista. O.mio.Dio. Malfoy voyeur? Nooooo! Che schifo! Ahahahah! Che infarto! Però, se anche Ginny non dice nulla… Bah, che pervertiti! Ahahah!
L’inizio è molto forte, però mi piace. Appena ho tempo leggerò anche gli altri. Promesso! Alla presto tesoro! :*

30/01/08, ore 20:00

ciao tesoro!!bellissimo questo nuovo chap,davvero!!sei fanta a scrivere!!!poi Goyle...mi ha stupito!!!non vedo l'ora di leggere il seguito...e sono troppo curiosa di vedere come va a finire blaise-herm!!!bacibaci**

LADY MALFOY
29/01/08, ore 21:25

salve!!!ho letto la storia e mi è piaciuta.Non è molto volgare per me,ed è scritta proprio bene.Scrivi benissimo cara!Anch'io mi sto dilettando a scrivere fic ma non ho il tempo di postsrle!Per favore continua la storia...e inserisci anche Lucius,e Severus magari,in questo turbinio di avvenimenti mooolto interessanti...con Lucius sarebbe il massimo...vai e colpisci genio!!!

In_sup
29/01/08, ore 16:04

Insomma...la storia ci poteva stare,ma è volgare e scrita maluccio...

25/01/08, ore 21:13

be ti avevo promesso che l'avrei letta ed eccomi quì, al primo capitolo, pronta per tutto o per niente, ma felice e con le lacrime agli occhi. perchè? Bè perchè si, forse io e te siamo troppo simili, o abissalmente diverse, il che ci attrae comunque una verso l'altra =) Questa Gin, inutile dirlo mi somiglia troppo, una fotocopia senza veli della realtà che sto vivendo ora, di come probabilmente mi sono ridotta e di come voglia nel mio cervello negare di essere così. Apparte queste riflessioni da complessata, ci vediamo al prossimo capitolo =)

22/11/07, ore 21:56

Allora... finalmente questo commento che recrimini (A buon diritto, ovviamente!) da qualche giorno. Sai una cosa? La trasgressività mi piace, e anche la visione dei personaggi, che è sicuramente cambiata rispetto al libro... Però la cosa più bella resta Goyle!
Mi piace perchè è molto tenero, e non solo, ha coraggio, lo stesso che vorrei vedere in un paio di persone che di sicuro hai presente. E' un mito, e so che seguirà i precetti di Malfoy anche a costo dell'insalata di cogollos della nostra dolce Candy Candy spagnola. Ero tutta contenta quando ho letto di lui, e poi sono anche un po' sul chi vive per Ginny: che accidenti è successo? Mi lasci molto in sospeso. Ti faccio i compliemnti perchè hai riscosso un ottimo successo, e fai bene ad esserne orgogliosa; continua così e vedrai che rriceverai sempre più soddisfazioni. E adesso dimmi anche che non ti faccio complimenti!!!! :)
Un abbraccio, vecchia
Lucy Light

Dracolove
21/11/07, ore 17:25

Ciauuuu tesoro! La tua fic è assolutamente fantastica! La storia è davvero bella! Sei in assoluto bravissima a scrivere, il tuo stile mi piace molto! Brava brava, anche tu puoi considerarmi una tua fans con la F maiuscola, ti seguirò anche nelle prossime ff e ti aggiungo a preferiti appena riesco a entrare con il mio contatto. (Non ci riesco e non capisco perchè.... -.-!) Un enorme bacio, volo a leggere la prssima!

20/11/07, ore 18:12

ciao!!!!per adesso ho letto solo questo capitolo...devo ammettere che è scritto molto bene, amche se Ginny non proprio il mio personaggio preferito,anzi...comunque continuerò sicuramente a leggerlo...è il tempo che mi manca....spero che questa recensione ti abbia fatto piacere...baci bacioni e bacini daphne_91

Ashley Snape
15/11/07, ore 19:08

tesoro mi è venuto in mente... MA tu hai capito che Ashley sn io verooo?? Io amo Sev! Eheheheh! Ti voglio beneeeee un kasino! Mi fa piacere essere tua amika! Poi ci scambiamo gli indirizzi msn! Baciux

13/11/07, ore 21:20

Oh, my God, ma la nuova Ginny è proprio tremenda!! Interessante la storia! L'inizio mi ha leggermente traumatizzata... Be'... Aggiorna, aggiorna! Come vedi, ho esaudito la richiesta che hai fatto nella recensione della mia ficcy! Anche per me è un piacere seguirti! XDXDXD *Claudia*

13/11/07, ore 14:41

Ciao tesoro! Beh,devo dire che questa nuova ff è proprio bella:). è proprio affascinante questa nuova ginny e devo dire che mi piace questo intrigo con Draco^_^. mi raccomando continua presto che voglio sapere il seguito!!! un bacione ;)

13/11/07, ore 14:13

è cominciata estremamente bene,direi..la prima battuta mi ha fatto talmente ridere che dovevo continuare a leggere!!!anche se Ginny non è esattamente come la immagino io..ma si sa, ognuno ha la sua,no?!complimenti all'autrice e alla beta!!=)

13/11/07, ore 12:26

devo dirti che non ho letto questa tua ff solo perché me lo hai chiesto, ma perché mi hai ncuriosita. Davvero, io non amo molto HP e nemmeno la maggior parte delle fic che le fans scrivono. Però questa tua long fic m'intriga molto, spero che aggiornerai presto!

13/11/07, ore 10:27

accipicchia! Grazie per il tuo invito a leggere le tue FF... è bellissima... iinteressante come hai descritto Ginny mi sembrava di vederla... wow Aspetto il seguito... coraggio non farmi aspettare troppo