In another life
di Hypnotic Poison

21/12/14, ore 20:34

Oddio, il mio povero cuore.
Ho aperto quasi casualmente la ff e ne sono piacevolmente colpita.
Mi è piaciuto osservare Roy e Riza anni dopo, con quest'aria malinconica ch li circonda. La scrittura pulita e piacevolmente scorrevole. Ottima :)
Shad.

21/06/14, ore 20:30

Che bella questa ff anche se così triste :(
In pochi giorni ho letteralmente divorato Fullmetal Alchemist e che dire, questi due mi hanno attirato sin da subito, come si fa a non amarli e in questa ff dal sapore dolce e malinconico si riflettono tutto l'amore e il rimpianto di Roy e mi si è stretto il cuore veramente leggendola T_T Povero piccolo Roy che la ama tanto <3
Complimenti e alla prossima :)
Windancer

05/01/14, ore 23:21

Oh. Mio. Dio.
MY FEELINGS! °A°
In questo periodo sembra che sia propensa a farmi del male leggendo/vedendo cose del genere. T^T Ma facciamoci male!
Ti faccio comunque i miei complimenti, meravigliosa!
Questa frase è stato il colpo finale, tristissima. Proprio un falcon punch al mio cuoricino! Mmmh... sarebbe stato ancora più devastante se ci avessi inserito anche Black Hayate, e spero con questo di non averti dato idee alla "Hachiko" D:.
Cooooomunque!
Penso che questo tuo scorcio (moooooooooolto futuro) sia molto vicino alla realtà. Il loro rapporto sarebbe finito così, nonostante fossero entrambi (dannatamente) consapevoli dei loro sentimenti. Ma è così che sarebbe andata.
Questa fanfic trasmette davvero molte emozioni, e ammetto di esserci rimasta male, malissimo quando è saltato fuori che Riza era solo immaginaria! Non ha mai smesso di contare su di lei nemmeno dopo la sua morte T_T
Devo dire che Relazioni Internazionali ti rende davvero sadica/masochista!
Ma grazie comunque, e ancora complimenti! *O*/
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 11:27 pm)

06/05/13, ore 18:16

Non sono assolutamente capace di scrivere recensioni ma questa volta non potevo sottrarmi u.u
Sto facendo la prima ed intensissima full immersion in full metal alchemist (sono una novellina, lo so... mi pento solo di averlo scoperto ad età così avanzata xD) e quindi passo tutto il mio tempo qui su efp e... accidenti la tua è una fanfiction terribilmente bella, ma anche cosí triste!! Vi é un accenno di malinconia che la attraversa e che non puó lasciare indifferenti.
Complimenti, non saprei cosa altro dire :-)

30/04/13, ore 16:30

Accidenti che ff commovente! ç__ç
Se ci sono delle scene che mi fanno venire il magone sono proprio quelle in cui si vedono i protagonisti ormai vecchi: mi fa capire che ormai la loro avventura è finita e non posso che pensare con nostalgia alle loro imprese da giovani.
Questo breve racconto mi ha trasmesso un profondo senso di solitudine. Anche la descrizione della prima parte, con la nuova assistente e i tanti doveri da comandante supremo, accentua ulteriormente la profonda nostalgia del passato e, soprattutto, di Riza.
"Non aveva mai pensato di non condividere quelle rughe con nessuno. Non aveva mai creduto che se ne sarebbe andato per ultimo."
Questa frase è la più triste: esprime tutta la solitudine di Roy. Il vuoto lasciato da Havoc, Breda, Falman, Fury e Riza... la sua amatissima squadra. Ed è un tipo di dolore più dolce e rassegnato rispetto a quello provato anni prima per la morte di Hughes. E' un dolore nostalgico, carico di rimpianti... di quell'amore mai dichiarato. Anche se in fondo l'avevano sempre saputo.

Complimenti davvero... è una bellissima ff ^_^

25/04/13, ore 20:09

Credo di stare quasi per piangere....
Non è solo triste, è terribilmente triste!
Bellissima anche, ma sopratutto triste Q__Q mi sto giusto riguardando Brotherhood questa settimana, 13 volta. Quindi sono fresca fresca di momenti RoyxRiza XD e mi vengo a far male in questa FF T.T è terribilmente masochistico da parte mia, per questo ti rendo partecipo di tutto il mio dolore ¢w¢ non potrò più vedere le prossime puntate con gli stessi occhi!
*tossicchia* l'ho detto che è bellissima, sì?

24/04/13, ore 12:45

Allora okay che a me piacciono le cose tristi ma questa sfiora l'istigazione al suicidio!!! oh povera me. e poi lui vecchio e rugoso, ma poveri noi. A parte questo non serve che ti dica che mi piace, lo sai già, come mi piace quasi tutto quello che scrivi tu. Qui mi piace più lei di lui. Perchè qui lui è codardo in un certo senso (mi ricorda qualcuno che non c'entra con FMA xD), ha il coraggio di dirle certe cose solo quando è palesemente troppo tardi, oltre tempo massimo.. e il risultato è che rimane solo... Anche se in realtà non si può dare la colpa solo a lui, perchè notoriamente le cose si fanno in due e quindi in teoria avrebbe potuto muovere anche lei il suo deretano in cinquant'anni. xD XD Beh brava, ancora una volta :) sperando che la tua prossima ispirazione non sia così catastrofico-autodistruttiva, ancora complimenti. un bacione, a presto ;) tua E. <3

24/04/13, ore 12:44

Oh, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma è bellissima! *^* *commozione misurata sennò va in tilt*

I nostri due militari preferiti ormai invecchiati e nonostante tutto ancora affiatati come una volta (cioè da quando li abbiamo visti XD). Mi hai lasciata piacevolmente attonita quando ho letto che Roy, il colonello (ora comandante supremo) più giovanile, attraente e chi più ne ha più ne metta sia ottantenne!! La devozione di riza verso di lui e contemporaneamente anche verso il suo lavoro qui risulta così saggiamente… non so come descriverlo. C’è un’aria di serenità e di felice rassegnazione, sebbene non abbiano coronato appieno il loro amore (e potevate pensarci prima!! >.< ndxingchan) e sebbene roy senta che quello è l’ultimo giorno che la rivedrà.Quasi quasi ti frego l’idea per ling e lan fan!! Scherzo, ovviamente!! :P

Vorrei dire che è eccellente, ma credo sia poco! Magnifica! :D
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 12:46 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 12:48 pm)