gli akatsukini bambini
di NyxNameratsuki

07/07/08, ore 16:14

0.0 oddy ke carina! e ke simpaaaatico, hidan...hh ho appena cominciato un nuovo sport. prendi 1 pagina a caso di naruto e trovati qlcs da leggere...e fuzziona! divette anto anto! ^.^ xD

28/11/07, ore 11:20

ke tajoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!brava!!!!!!!ehehehehheheheheheheeheeeeehee!tajo tajosoooooooooo!!!!!continua cosìììììììììììììììì!!!!!xD brava by win

Sasodei x sempre

woooooow!!! sei bravissima, brava brava brava!! grande Hidan! sei dI Genova, vero? ank io!! cmq ho provato a immaginarmi Hidan che balla fragolina dolce cuore e sono morta dalle risate!! i miei complimenti!! sei bravissima!!!

Anonimo
15/11/07, ore 17:46

Bella!Troppo carina questa ff...spero che continuerai a scrivere!

14/11/07, ore 18:02

Ahahahah...che tenero Hidan!Ihihih...la fic è proprio tenera e divertente, continuala presto!^__^ Urd p.s. Ho letto un Belin pronunciato da Hidan, non sarà mica de Zena (di genova) come la sottoscritta?*_*

Fuchan_Hiyoko°°
14/11/07, ore 17:45

Ma ciau!!! Certo ke ci voleva proprio lo spirito di mio fratello x fare così bella qst fan fict! ^-^ se continui a scriverle così carine, poi and mi mettereno nvu e ne scriverò 1na ank'io, nessuno mi cagherà! T.T vabbè, dai...! Mo devo and a hip hop... mi sentivo male se nn t recensivo! HiDaN 6 1 AmOrE!!! Ciau Micchannnn!! ^o^ ^*^

14/11/07, ore 16:48

Oddio! la milsa! mi fa troppo male! AHIA! ho battuto una capocciata (-.- ndItachi) oddio... ok... mi sono ripresa... (Peccato... ndItachi) Ma... Amoreeeeeeeeee... T^T Sob... cmq bellissima fanfiction che fa schiantare... non sapevo che fossi così loquace da piccolo amore (Lo ero finchè non è nato Sasuke... -.-' ndItachi) Pooooooovero puccio! Ti capisco... avere Sasuke come fratello deve essere uno shock... cmq... aggiorna presto! kissoni

ODDIO!!!Mi hai dato un'ispirazione divina per un bel disegnuccio di Pain e Konan che fanno da genitori agli akatsukini *___* uahahahahah *risata satanica* ora vado a schizzare qualcosa e poi te lo posto, tu continua a scrivere che la fic si prospetta davvero comica*__* i miei complimenti *ç*

Evydna

Ottimo!!! Mi piace questa idea...Posta al più presto!!! Ciau!!!

Evydna

Ottimo!!! Mi piace questa idea...Posta al più presto!!! Ciau!!!

è davvero troppo carina,spero che la continuerai presto! ODDDIO CHE PUCCIO ITACHI!!!! Spero che il prossimo chappy sia un po più lungo,perchè la ficcy mi piace troppo! *w*

ahahahahah... che divertente Itachi ha fatto bene a uccidere quella vecchietta perchè era tirchia, bambino molto saggio, non ho capito quella di biancaneve e il nano però... stupenda comunque, e ora come fanno quei piccioncini con tutti quei bambini?

Uhm...l'idea di partenza non è male, ma sembra scritto tutto in maniera un pò affrettata. Ti consiglio di aggiungere anche qualche descrizione e magari scrivere cercando di far capire meglio le situazioni.Come ti hanno già consigliato ti conviene aggiungere come note OCC. Se svilupperai meglio la storia la ff potrebbe diventare davvero molto interessante. Coraggio! Irene Adler

no, il pianoforte no... XDDDDD fino a quel punto ero riuscita a trattenermi (a fatica) dal mettermi a ridere come una scema (sono in biblioteca) ma a itachino piccino picciò che suona il pianoforte DI NOTTE (forse è per questo che ha le occhiaie) è impossibiloe non sbudellarsi! mamma mia, oggi hai aggiornato una ficcy divertentissima e ora ne metti pure un'altra! sei un mito!! bravissima, spero di poter leggere presto un altro chappy ^_^ kiss

R.e.m.-chan

Ahahahahaha fantastica! Continua a postare! Non vedo l'ora di leggere anche quella di Deidy e Hiddy... Ancora complimenti dal Leader dell'organizzazione ^w^. Un bacione!