Life is Crazy
di bebe

11/01/08, ore 16:04

Affoghiamo Mrs Donolly. Forza.
Trentun anni *w* Il mio Omo dopodomani farà trentun anni! Non ci posso credere. Come vola il tempo.. Sembrava ieri che era un bambino in fasce.. ok, basta. Torno seria.
Beh. L'incontro coi Donolly è stato piuttosto spiacevole per Charlie. Tranne per il padre. Ma si sa, i padri di una certa età si lasciano facilmente condizionare ^o^. Bon, spero che questa sia davvero la volta giusta, e che il prossimo capitolo inizi con un "Il mese dopo.." e un test di gravidanza! Bello questo capitolo. Ti è riuscito molto bene. Very good. Alla prossima!

07/01/08, ore 09:49

All'inizio sono scoppiata a ridere, all'idea di loro due che appena scatta il bip del termometro scappano a gambe levate a fare sesso sfrenato. Ehm. Poi mi sono un po' addolcita, verso la fine. Speriamo che sia la volta buonaaa! *Incrociamo le dita, su* Orlando, I love you. Charlie, don't worry. Ce la farete. E bebe, non ti permettere di farle concepire il bambino e farla abortire eh, che ti sparo. Eh. XD Questo capitolo è bellissimo. Un bacione.

06/01/08, ore 23:53

Ahaha....buona quella della mamma-agente della Cia, Cecy!!....insomma bebe....devi ammettere che in effetti ha ragione!! XD.....ora, passando al capitolo......ma che bello tesora!!..povero Orlando..c'ha un po' ragione...ma Charlie è stata brava...si è fatta perdonare....beh, a dire la verità ci ha pure guadagnato! al posto suo quasi quasi lo farei arrabbiare di proposito se poi è così che si fa la pace...............O_O.............XD XD XD....no. ok. torno seria. Davvero cara sei bravissima!!! come sempre d'altronde!..e io sono sicura che alla fine esaudirai il desiderio dei nostri due colombi!!^^.......dai, ora vado a leggere l'altro aggiornamento...spero che FINALMENTE anche lì ci siano delle buone notizie!!!!.....(ho la mannaia pronta in mano,nè??!!)...^^.....bacio grande tesoro! michi, as usual

06/01/08, ore 21:58

Ahia suoceri in arrivo. Perchè la cosa mi insospettisce?? Che intenzioni hai?? Vedi di non combinare niente, che questi due qua mi piacciono proprio tanto, son proprio una bella coppia.
Povero Orlando bistrattato, amore della Cecy! Senza essere matta, ti faccio davvero i complimenti anche per questo capitolo. L'ho vissuto a pieno, le ansie di Charlie per avere un figlio, il terrore della mamma-agente della CIA, Orlando che si sente messo da parte. Mamma mia come sei brava!
Ce l'avranno fatta questa volta i nostri eroi?? Io dico di si.. XD XD XD
Un bacio.

04/01/08, ore 18:25

Aaaaaaahhhh!! UN BLOOM IN MINIATURA!!!! siiiii!!!un dono del cielooo!!!.........O_O.......sorry.......mi riprendo subito. Ok. Ma che teneri!!! bebe, bebe.....ma che brava che sei!!!.....davvero un capitolo bellissimo..anche se la tua premessa iniziale mi ha fatto saltare la classica pulce all'orecchio......ahi,ahi....mi sa che hai in mente qualcosa.......staremo a vedere!!!! ancora bravissima cara!!! aggiorna presto! un bacio grandissimo!!! michi, as usual!!

04/01/08, ore 14:19

Oh Gesù. Con tutta la buona volontà del mondo, ci mettiamo sotto.. MARPIONEEEEEE
Sto scherzando ovviamente, questo capitolo è proprio bello. Almeno qua le cose funzionano per il verso giusto, vedi di non combinare casotti eh. Che la Charlie ha capito tutto della vita, Santa Donna. L'Orlando poltrone. Ahahahhaha. Che bello.
Ma tu sei sadica forte, ragazza mia!! Ahahahah. Scherzo ovviamente, e vedi di fare la brava pure di là!
Aggiorna presto, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.

04/01/08, ore 14:09

Oh mio Dio. Che triste la fine! Stava andando tutto bene.. ç_ç Povera Charlie... dai, sono sicura che ce la faranno. Ce la devono fare!! E tu, bebe, non ti stanchi mai di far capitare alle nostre eroine tutti i problemi possibili e immaginabili? Cioè, sei proprio perfida! xDxD Bellissimo questo capitolo. Orlando il poltrone *Occhi a cuore* Lo amo. Lo amo troppo. Continua presto, voglio vedere come va a finire la storia del babyyy! Bacioooo

29/12/07, ore 15:52

E a lui dovrebbero dare il premio per l'uomo perfetto (di tutti i tempi, però)*.* Questa storia va a gonfie vele. Sempre scorrevole, frizzante, romantica... che brava che sei! Finalmente anche la Charlotte si è sbloccata. ^^ Sono contenta! E se quel verme dell'ex si avvicina un'altra volta, chiamo le Orli's Angels e andiamo all'attacco! ^o^ Un bacio, e guarisci presto!!

29/12/07, ore 15:07

ohhhhhhhhh! Finalmente Charlotte ha ceduto le armi! Che bello! Ma perché il suo ex non mi fa star tranquilla? Vuoi vedere che adesso metterà i bastoni tra le ruote ai due innamorati? Hummm... secondo me qui gatta ci cova, me lo sento! Brava bebe come sempre non mi deludi mai!

28/12/07, ore 23:26

SIIIIIII!!!! Squillino le trombe, si dia inizio alle danze e ai festeggiamenti!!!!.....XD XD....Non immagini quanto mi abbia messo di buon umore questo capitolo!!! anche se temo che ora, andando a leggere quello de "La Giostra della Vita" l'entusiasmo calerà un po'....infatti mi sa che lì non ci sarà molto da gioire.....T_T....va beh...vado a sincerarmene....^^........comunque..bravissima come sempre cara!! non ti smentisci mai!!!alla prossima! e aggiorna presto, nè??^^....a huge kiss! michi....e chi se no??!! XD XD XD

28/12/07, ore 21:10

Oh menomale che le cose qua procedono bene. Almeno qualcuno usa la testa.
Clap clap per la mini rivincita di Charlie contro quello spocchioso di James. Ovvia. Tiè. Ignorantone.
Cecy, calmati. Che ti sale la pressione.
Comunque. Sono felice che le cose procedano a meraviglia qua, dopo aver letto l'altra avevo l'ansia.
Perciò continua così, e non combinare macelli qua!
Brava, come al solito.

26/12/07, ore 21:51

Pe Pe Pe Pe Pe Pe Pe Pe Pe Pe Pe Pe
E dopo aver festeggiato, mi accingo a commentare questo bel capitoletto.. Ma come parlo?? Vabbò..
Charlieeeeeee!! Su, rahazza sveglia!! Se uno come Orlando, anzi se Orlando, ti dice che ti ama gli salti al collo e lo preghi in cinese, arabo e tibetano (esiste come lingua?? O_O) di sposarti!!!!
Che bel capitolo!! Che bello!! Bravissimaaaaa
Un bacio!

26/12/07, ore 15:59

Questa si che è una storia. xDxD *Sorride felice a 145 denti* Ahhhh...che bello. Porella Charlie. Certo, se uno come Orlando ti dice ti amo...minimo resti 10 minuti così O.O. Poi concedi alle palpebre di chiudersi, e lo baci. Ecco. Questa è la mia personale (ideale) reazione. Ma come parlo? O.o Saranno stati i calamari di ieri. Si. ^^ Forzaaa continua presto!! *-* Un bacione, Sara.

26/12/07, ore 11:41

SIIIIIIIIIII!!!! XD XD XD....che bello!!! brava Charlie!!...povero Orlando...aveva proprio bisogno di questo "passo in avanti".....tesoro...che dirti?? bravissima!!ti sarai anche stancata di sentirtelo dire!!ma io non smetto! no,no!!..XD....grazie a te, io le tue storie non le leggo. Le sento. Sei grande!mi raccomando aggiorna presto!^^...bacio! michi,as usual

26/12/07, ore 11:28

Finalmente Charlie si è decisa a scioglersi un pò era l'ora! Sai io la capisco, sono un pò come lei, non uguale intendiamoci, ma talvolta mi rimane alquanto ostico esternare i miei sentimenti o le mie cose personali. Lui invece è fantastico e credo che questo Orlando sia molto verosimigliante a quelo vero, almeno questa è la sensazione che trasmette a me. Leggendo sono stata colta da una sensazione di benessere e di pace, mi hai proprioo trasmesso le loro sensazioni quando erano positive, ma anche la rabbia di Orlando mi è arrivata dritta allo stomaco, ciò non può che voler dire che riesci benissimo a descivere sensazioni emozioni e stati d'animo. Per l'ennesima volta non posso che dirti. brava! ^_-