Vampire Slayers
di Rakyr il Solitario

19/09/08, ore 21:14

Uao, sono finiti in un passato fantasy leggendario! L'ometto che consegna il foglio a Ed è buffissimo! E anche Dany non scherza (mi ricorda Pipino al Puledro Impennato). Però perchè non vai più avanti? Perchè hai piantato la storia così?

19/09/08, ore 21:09

Acqua santa marca Ratzinger, eh? Bello il combattimento, ma chissà dove sono finiti adesso!

19/09/08, ore 20:23

Allora, prima di tutto grazie per aver cominciato a leggere anche la mia fic sul Signore degli Anelli (spero non ti sia offeso per il riferimento, si fa per scherzare). L'inizio di questa storia è interessante, sei bravo a scrivere, evochi bene le immagini con le descrizioni. Adesso vedo come continua! PS: Bella l'immagine nell'account!

13/01/08, ore 19:37

Yay ^^ bellissimo!!! Ho letto i due capitoli insieme, poi dopo mi sono ricordata di commentare...splendido, come sempre, non devi ritardare il tuo lavoro più di così. Un bacione grande grande ^x^ Ti Amo!!!

18/11/07, ore 15:03

Uh, uh, uh...lotta con il vampirello (scusa il vezzeggiativo, ma ora come ora shono un pò scemina XD) e finalmente catapultati nel nuovo mondo...ohhh, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli (ormai letti più di 3 volte a testa XD) e la fine che, nonostante tutto, mi piacerà sicuramente. Aspetto un velocissimo aggiornamento, chiaro?! XD ricorda che io Ti Amo da morire. Bacio ^x^

12/11/07, ore 17:36

Kyaaaaa, meraviglia!!! L'hai messa davvero!!! Adoro questa storia, la lessi tutta d'un fiato sul tuo blog...spero che prima o poi potrò leggerne la fine ^///^ sono impaziente e curiosa ^^ ti mando un grandissimo bacio ^x^ Ti Amo!!!

12/11/07, ore 17:34

Carina la storia! Dovresi continuarla, a mio parere! Magari poi ti chiedi come finisce... XD!