I Love You More Than Anything In This World
di Xtheysavedme

06/06/13, ore 18:14

Ciao, devo dirti che questo capitolo è davvero molto bello, come gli altri! Scusa se ho ritardato a recensire, ma il pc è scrauso ç_ç quindi perdonami lol. Comunquee, aggiorna presto che il finale mi mette ansia, voglio sapere dove vuole scappare D: Beh, adesso ti saluto

25/05/13, ore 19:39

Noo! Ma è stuupeendooo! Però così mi metti in ansia :c Voglio sapere cosa succederà dopo é.è
Vabbè, come al solito scrivi molto bene! Adesso ti saluto♥!

24/05/13, ore 19:46

Eehii! Come al solito il capitolo è magnifico, stupendo e scrivi sempre più bene! Comunque tranquilla per il ritardo, succede C: se riesci aggiorna presto! Beh, ti saluto♥
Ciiaaoo♥

02/05/13, ore 19:49

Ok, sono in ritardo D: Ahahah E' bellissimo, stupendo *-* Comunque o sono io che ci vedo male, oppure il testo è veramente copiato e incollato due volte C: Beh, sono una romicoglioni, quindi ti saluto!

30/04/13, ore 21:36

Ma è stupendo!! Però così mi metti in ansia :C Spero aggiornerai presto, mi piace molto come scrivi, a presto!

Ciaoo♥

24/04/13, ore 16:20

Ma è meraviglioso l'inizio di questa storia! Sei bravissima a scrivere, anche se è il primo capitolo :3
Beh, che ti devo dire.. Mi piace un sacco! :D
Spero che aggiornerai presto, di solito gli altri aggiornano dopo 38924 anni hahah vabbè, sono una rompicoglioni quindi, ti saluto!
Ciaoo!♥ ☺