Ironico.
di Life is free

10/05/13, ore 14:03

Beh davvero una bella ff, strutturata meravigliosamente anche se per qualche strano mi ricorda tanto un'altra ff pubblicata mesi fa che per chissà quale coincidenza si chiama proprio " perché ridere allunga la vita"!!! Con tutto il rispetto questo mi pare essere, anzi è spudoratamente solo riassunto di quella ff! Quando si copi fallo in maniera un po' meno palese!

02/05/13, ore 01:55

Ma no! Perché trucidarti? È così dolce e romantica, così... Fantastica. Preferisco le George/Hermione, ma comunque di Fremione ne leggo parecchie.
Baci Ste.

25/04/13, ore 09:59

Ciao! :)
Io amo le fremioni, purtroppo però con gli impegni e la scuola non ne leggo più tante come prima :(
Però, adesso che ti ho scoperto ho intenzione di leggere tutte le tue storie fremiose *-*
Ok, questa mi piace moltissimo.
LACRIME.
Hai reso benissimo questa drabble. Non ci sono parole, e ti avverto che io rimango spesso senza parole. Il che è una maledizione visto che vorrei fare delle recensioni sensate.
Ma non ci riesco mai!
Viva le fremioni *-*
SaraWeasley_30

25/04/13, ore 09:27

omammamiasantamorganamerlino,
ma dimmi, perché far disperare così le persone? CwC
cercavo una drabble da leggere e non sai da quanto tempo ne volevo una fremione!
m'è veramente capitata a pennello, direi che è perfetta, hai sintetizzato benissimo tutte le emozioni che volevi trasmettere,
e dato al lettore anche la tristezza necessaria c-c
Ora, se ti interessa ho un gruppo di scrittrici Fremione su facebook, siamo una quarantina, si chiama fremione // efp, se ti va di iscriverti mi farebbe molto piacere.
Baci,
-joanne

24/04/13, ore 16:59

Direi che di fic che parlano della morte di Fred e delle reazioni degli aventuali personaggi a lui cari, abbondano nel sito, ma tuttavia questa drabble è particolare. Parte da una frase che si usa dire comunemente e che in effetti è molto azzeccata per il personaggio di Fred. Da un ricordo piacevole e allegro tra Fred ed Hermione, sei arrivata al tragico epilogo della loro storia, senza troppi giri di parole e pensieri strapalacrime.
Brava ^^