Sisters' decision.
di itspaola

24/12/13, ore 15:38

«Oopss!»
ahahahaha stupenda <3
Già, immaginiamo che io sia quella ragazza che risponde al loro tweet, potrei anche morire, due foto, una di Gemma e Lottie e l'altra del bacio di Hazza e Tommo con Niall e Liam dietro, potrei anche morire dalla felicità xx
A parte gli scherzi, questa OS è fantastica, strana ma fantastica, mi è piaciuta un casino, sopratutto il modo in cui scrivi :) Complimenti.
Un bacio
-meelamiafine

23/11/13, ore 06:39

Ma... Ma...
HAHAHAH è fantastica! :')
Poi "non ti sei accorta che mio fratello lo guarda con una faccia da pesce lesso?" è stato proprio il top!
Ma quindi sei proprio Larry Shipper?
Sarebbe fantastico se capitasse una cosa del genere...
Ora devo scappare, o farò tardi e perderò l'autobus D: (però così non andrei a scuola, non sarebbe poi così male ehehe)
Un bacio!
Fux :)

05/07/13, ore 12:53

wow! questa one shot è veramente ... strana? lol
ma strana nel senso positivo! :D
non ho mai letto nulla di simile e ... penso che sia un'idea a dir poco geniale quella del falso account di Gemma e Louis.
e poi tu scrivi benissimo :3
bene, io vado!
ciauu
kisses by alex

17/06/13, ore 13:44

«Dai, ma come fanno a non vedere? Sono così cieche?»
«Dovremmo portare la maggior parte delle directioners dall’oculista!» esclamò Lottie.
«Già.. come fanno a non capire che stanno insieme? O che almeno si piacciono..»

OOOPSSSS MA QUANTO HAI RAGIONE? <3

05/06/13, ore 10:20

Hey! Questa os è..è.. Stupenda! Non avevo mai letto una os in cui le protagoniste erano loro,e mi è piaciuta! :) Spero che facciano una cosa simile anche nella realtà,così le acque si smuovono un pò e.e Ahahahah
Complimenti sia per la os che per come scrivi!
Un bacio!
xx

24/05/13, ore 15:03

Ciaoo! Come promesso sono passata e questa che parla di Larry, siccome io sono una Shippers, è stata la prima ahah <3
La amo e mi piace anche il modo di scrivere, davvero *-*
Spero che in futuro succeda davvero una cosa del genere, lo spero davvero tanto *-*
Un bacio bellissima, vado alla prossima xD
Rò*

22/05/13, ore 21:50

allora..
sappi che sono una di quelle ragazze senza troppi peli sulla lingua, anzi!
per quanto riguarda lo scrivere.. beh nulla da ridire, scrivi bene :)
ma la storia non mi piace proprio, per due semplici motivi.
1. il più scontato, non credo minimamente in larry e mi da anche un po' fastidio sentirne parlare, ma rispetto totalmente le larry shipper e le loro idee c:
2. non mi piace il fatto che tu abbia per così dire utilizzato Lottie e Gemma.. ma non per il fatto che siano loro, ma per chi le hai fatte passare..
Introducendo in questo modo il loro personaggio, sembra piuttosto che siano due ragazze irrispettose del segreto dei fratelli e anche pettegole.
Ma comunque, sono idee mie e ciò non toglie che il tuo modo di scrivere non sia niente male c:
Domani leggerò una ff magari che non riguardi Larry, così saprò dare un giudizio oggettivo :)
A presto, spero tu non te la sia presa :)
xx Ali

27/04/13, ore 19:29

Sarebbe carino se continuassi invece di finirla così, leggerei molto volentieri il seguito :3

27/04/13, ore 12:05

Ciao! c:
L'idea è davvero originale, non ci aveva mai pensato nessuno alle sorelle di Harry e Louis, sante ragazze...
È una one-shot molto carina, davvero *^* i miei complimenti, è anche scritta bene ;)
Ora mi sto immaginando la foto, my feeeelings *vomita arcobaleni in groppa ad un unicorno rosa* ç_ç
Okay, magari uscirà davvero una foto così un giorno, gosh, morirò di felicità *O*
Adesso ti saluto, baci,
Marianne

24/04/13, ore 19:09

ti ho detto che amo questa os? Bene, è bellissima.
Magari la tua os fosse vera anche il realtà sjdfhj
bene comunque, è bellissima come ti ho già detto, amo come scrivi e soprattutto mi piace che sono protagoniste questa volta Gemma e Lottie, ssi è originale OuO. Vabbè adesso vado, ciao e ancora brava sjdfhj

heimalik