Se fossimo stati liberi
di I m a witch

23/02/15, ore 21:26

Terza recensione premio per il Pizza! Contest.

Oh, beh.
Ti dirò, a me piace Peeta. A me piace Peeta, ma Peeta non è l'uomo per Katniss.
Katniss è destinata a Gale e Gale a Katniss.
Per quanto ci provi a immaginare il signore e la signora Mellark non ci riesco. Non hanno quel legame viscerale, profondo, "terreno". Quel legame che solo chi ha vissuto la fame, la paura di morire ogni giorno (non solo in un folle reality), la disperazione può condividere.
Fino ad ora non me ne ero mai resa conto, sai?
Sarà il tuo stile così delicato e allo stesso tempo incisivo a farmi riflettere.
Sentiti onorata! Ahah
Davvero, hai anche centrato perfettamente l' IC.
Quelli erano Katniss e Gale, non la riproposizione di Katniss e Gale.

Ancora una volta, brava.

(Lo so che dico sempre brava, ma non posso farci niente! Se uno è bravo è bravo!)

06/09/14, ore 17:33

Oh. Mio. Dio.
Io adoro Peeta, ma in questa fic posso permettermi l'eccezione di accantonarlo.
Mi sono commossa.
Gale e Katniss , a distanza di anni, cacciano di nuovo insieme è un'immagine davvero troppo bella e nostalgica.
Gale che, a distanza di anni, dice addio ai vecchi tempi, alla vecchia Katniss con un bacio, invece, è da commuoversi.
Hai scritto una storia davvero molto belle :)

31/03/14, ore 23:15

Quoto Lucinda in tutto, anche io continuo a farmi del male leggendo ( e, soprattutto, scrivendo) ff Everthorne, per poi tornare alla realtà e ricordarmi che la Collins, per non complicarsi la vita, ha eliminato Gale con uno squallido espediente e fatto finire Katniss con Peeta, in un lieto fine banale e scontato *sospira disperata*
La tua OS, stupenda, è stata un colpo al cuore T.T Due che si amano così devono stare insieme! *Medita vendetta contro Suzanne*
Spero ne scriverai altre :D
Passa da me se ti va ;)

Catnip

29/03/14, ore 22:48

Sono una grande fan della coppia Katniss/Gale e altamente masochista, perché so che il loro amore non ha sviluppi.
Questa One-Shot me l'ha ricordato e non è propriamente un bene perché sto rileggendo Mockingjay però... La tua storia è talmente bella e così ricca di significato che mi ha lasciata scombussolata, si.
I sentimenti di Katniss e di Gale sono così forti che, non so, in una volta ammazzerei questa donna che ha osato sposarlo, il Presidente Snow e, per concludere, anche Peeta (probabilmente dopo me ne pentirei).
Davvero una storia bellissima!
Alla prossima,
Lucinda_Lockwood