Ti amo, Figlio mio
di Cachonne

22/02/08, ore 13:44

Accidenti, anche io ho scritto una FF su Merope e sembra incastrarsi benissimo con la tua, a parte la storia del medaglione.. infatti mi sono venuti i brividi! Bravissima, è davvero una bella storia..!

11/02/08, ore 21:35

.. bella, commovente.. complimenti! ç_ç

24/01/08, ore 15:09

Ciao gemellina *-* Complimenti, sei davvero brava *-* Non mi ricordo se l'avevo già recensita sul forum, ma comunque recensisco {anche} ora *-* La amo tutta, dalla prima all'ultima parola, ma la mia parte preferita è l'ultimo periodo, troppo bello ** La metto fra i preferiti, assolutamente. Lu

17/01/08, ore 20:28

è ricchissima di emozioni che fanno venire i brividi. è stupenderrima . Leggendola ho quasi voluto bene voi-sapete-chi xd!! lol !! comunque è davvero struggente questa lettera. Complimenti ancora ^_^

06/12/07, ore 14:38

Brividi. Complimenti, hai messo in risalto un personaggio che ora considero fantastico. Non avevo mai pensato che Merope potesse provare tutto questo amore, dopo quello che le era successo...Poi la frase finale..."l'amore non muore" è stupenda. Complimenti ancora.

13/11/07, ore 15:02

Bella fanfic. Siceramente non mi piace molto la saga di Haary Potter, ma il tuo racconto va decisamente al di là del personaggio. E' l'universale sentimento di una madre verso il proprio bambino. Brava! Davvero commovonte. Ti aggiungo tra i miei autori preferiti ;)

13/11/07, ore 14:26

ma ciaoh XD ho già commentato questa ficcy sul forum, ma ti faccio i complimenti anche qui ^^ e già che ci sono la metto nei preferiti è davvero bellissima *_______*

12/11/07, ore 22:47

Molto commovente. Forse se Tom avesse potuto sperimentarlo, quell'amore, non sarebbe diventato malvagio.
Complimenti! Il modo in cui hai strutturato i pensieri di Merope mi ha proprio stesa emozionalmente^^. Hai ragione, comunque. Sarebbe stato affascinante sapere di più sui sentimenti che hanno mosso questa donna.
Ma grazie al cielo esistono le fanfiction^^!
Un bacio, tua 'myu.

12/11/07, ore 22:22

sono-a-dir-poco-commossa.complimenti è dir poco...ho la pelle d'oca, hai talento!mi raccomando, continua ti prego!p.s:se ti va di leggere qlks di mio ne sarei onorata...persone di talento come te sono sempre preziose!un bacio

Elly
12/11/07, ore 21:47

Che bella!!!Piango! ç_ç

Ashley Snape
12/11/07, ore 20:58

Bellissima fict! Ank se un pò triste! Povera Merope...Passa a leggere qulache mia fict se ti va! BAcioni Ashley

12/11/07, ore 19:52

Bella qst fic, ma anche triste... Povera Merope, ke brutta fine, senza neanche vedere Vold... ehm, Tom!Continua così! KISSKISS!!