Darkside
di jevv

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/13, ore 16:42

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii c:
da quì mi piace poi ovviamente tu sei fantastica a scrivere kjwehisjhfuvbgeh avvisami quando continui ;) un bacio xx

26/04/13, ore 12:04

Be, solitamente non leggo FF di questo genere, quindi non so davvero cosa aspettarmi. Devo dire che però come prologo mi piace molto quindi non vedo l'ora che tu continui con il primo capitolo. Se puoi avvisami quando aggiorni. Un bacio c:

25/04/13, ore 14:43

eccomi qui, come promesso ieri.
allora, non succede poi molto, d'altronde è solo un prologo, però sappi che mi ispira e poi ci sono ancora i due youtubers, perfetto!

c'è una pecca però, ho notato più d'una volta che scrivi 'aprì' per la prima persona singolare, beh quella è la terza. 'aprii' è alla prima, ricordati che per il passato remoto la prima persona va sempre con le due 'ii' finali, mentre le 'i' accentata va per la terza.

per il resto è perfetto, avvisami quando continui c:

Giada.

24/04/13, ore 23:10

Oh mio Dio. E' stupendo! 'il bombardiere che avrebbe fatto invidia ad Osama Bin Laden' la mia parte preferita! Mi è venuto un colpo al cuore sarà una FF meravigliosa! Complimenti! **

24/04/13, ore 20:13

Come prologo è davvero interessante e...misterioso! In effetti non so proprio cosa aspettarmi dal primo capitolo è non ho la minima idea di come potrebbe andare più o meno la storia! Ma questo mi sembra positivo perchè in questo modo incuriosisci il lettore (che è ciò che hai fatto a me lol) e lo spingi a continuare a leggere c; Devo sapere come continua! avvisami quando farai il prossimo capitolo c; ps: non ti scordare di leggere la mia FF! c; ciaoo -Rebecca

24/04/13, ore 20:07

Wow solitamente non leggo FF di questo genere ma sembra bella! Complimenti mi piace il modo in cui scrivi!
Mi hai incuriosito un sacco fammi sapere appena pubblichi un nuovo capitolo!! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]