What a very big family!
di Lulumyu

10/02/08, ore 20:17

il mitico Tony, lo sai che io e mio fratello lo gurdavamo e poi andavamo cercando coltelli e pomodori da tagliare, sapevamo lo spot a memoria, e alla fine, indovina un po' mio padre li ha comprati!!!! il bello è che tagliano davvero, ma non ho provato a tagliare l'ananas, mia mamma è abbastanza contrariata dal mio tagliuzzare pomodori, non ho idea di cosa farebbe se mi vedesse lanciare ananas...e ho anche quella cosa per fare la spremuta, ok basta con questa pubblicità, hihi Harry si è lasciato prendere la mano.. mi fa ancora male la pancia, non riesco a non ridere, complimentissimi, te li meriti a pieno! Ora vado e scusa se recensisco in ritardo, alla prossima un bacione Lucia

Nelly P.
02/12/07, ore 17:45

Che bella sorpresa! Mi sono detta “Vediamo se la cara ‘Myu ha combinato qualcosa di nuovo” et voilà! Una nuova one.shot e un capitolo, che devo ancora leggere, di “Destini intrecciati”. Favoloso. Va beh, allora… Prima i Weasley alla conquista del mondo e poi Beautiful? Ma come ti vengono?? Le sogni la notte, queste idee fantastiche? Spero di sì, così posso aspettarmi un’altra one shot, che magari, con il tempo, diventa una bella long-fic! Sono fiduciosa e penso positivo. Mi serve una bella Rose/Scorpius, l’ultimo libro mi ha lasciata con l’amaro in bocca. Dorabile il trio Harry, Draco e Ron, una vera calamità! Immagino che la figlia di Fleur si sia sposata con Tedd, ma chi altro ci può essere? Sperando che i miei dubbi e le mie speranze vengano presto risolte, bacioni, Nelly P.

LinaInverse
26/11/07, ore 13:28

ho riso come una scema!!!sia questa che la precedente mi sono piaciute un casino!!!Bravissima

Samara89
13/11/07, ore 10:20

Davvero bella...ho riso dall'inizio alla fine...un'altra cosa... ANCHE IO ADORO CHEF TONY!!!

12/11/07, ore 21:22

Draco NONNO??Oddio è fantastico!!!Harry poi...decisamente molto psicopatico...povero pseudo fidanzato di Lily, non vorrei proprio essere nei suoi panni!!!Fantastica shot...come l'altra del resto!!!Ho adorato il piano di conquista Weasley!!!Se deciderai di farne delle altre, io le leggerò molto volentieri...magari sulle eventuali nozze di Lily!!!Baci Kel

12/11/07, ore 20:11

bellissima anche questa one-shot, solo una cosa, non hai mai preso in considerazione l'idea di farla diventare una long fiction?