Violator-Personal Jesus
di Melisanna

27/12/07, ore 18:53

Che bello la libera interpretazione, io adoro lo yaoi ma non le L/Light ^_^ La fanfiction mi è piaciuta molto, anche se trovo i pensieri e i desideri un po' troppo morbidi e poetici per la mente di Raito, sia pure negli ultimi istanti.
Però però però:

"E' per questo che non sei mai stato popolare, sai? Ci sono cose che spaventano le persone, che è bene saper tacere e quasi tutti lo sanno fare, per istinto."
Mai fu scritta verità più grande *_*

francesco
22/11/07, ore 20:27

bella...bellissima! finalmete trovo una fiction su death note ke nn è ne shonen-ai ne yaoi

13/11/07, ore 16:15

molto bella, scrivi davvero bene.è chiara, semplice e scorrevole.mi ha fatto molto piacere vedere una fic su un light pentito alla fine della sua folle vita e a mio parere è perfettamente IC.credo che light abbia provato esattamente le stesse cose prima di morire...splendida la parte conclusiva su L ma bella anche quella sul padre, mentre non ce lo vedo che chiede perdono a misa.quella maledetta<_< comunque sei riuscita a rendere davvero bene questo personaggio così complicato, che alla fine riacquista un pò di umanitàç__ç bravissima ancora.kiss8

13/11/07, ore 03:12

bella come l'altra...complimenti...^.^

Azmary_k
12/11/07, ore 22:52

Complimenti, bella fic. E' scorrevole e ben scritta: mi piace molto. Spero di leggere altre tue fic al più presto.