 perchè nessuna grande storia inizia con 'Quella volta che mangiai l'insalata ...'
di MssAgrippina

mi è piaciuto molto anche questo capitolo! I personaggi sono descritti sempre benissimo! Complimenti!
Attendo l'aggiornamento, a presto!
Buona giornata!!
C.

Caiaoooo :)
Bello queesto capitolo, anche se a orima vista mi aveva un po‘ sconcertata, mi ha sorpreso...
A presto spero, ciao ciao,
Luna

Susan McGonogal :D Bellissimo anche questo capitolo, mi piace il ritmo con cui scrivi (forse te l'ho gia detto :P ), comunque, spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

Luna

P.S. Si scrive Hogwarts ;))

12/05/13, ore 09:04

Che bello!!!hai fatto apparire James!!! Ops,che maleducata!ciao,sono MatildeWeasley e amo James S.Potter^^ Scusa se non ho commentato il primo capitolo,ma giuro che lo letto Comunque é strabella e non vedo l'ora che scrivi il terzo. Ciao!!

01/05/13, ore 17:24

Oh che bello, è spuntato James Potter! :)
Molto ben scritto e accattivante anche questo capitolo! Aggiorna presto!
Un bacio!
C.

01/05/13, ore 13:52

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il terzo ^^
Ciao ciao
a presto, spero

Luna

Che dire, mi piace questo stile un po' particolare che hai usato! Anche la storia, seppur da un solo capitolo non si riesca a formulare un vero e proprio commento, mi ha decisamente presa!
Ti inserisco fra le seguite! Aggiorna presto!
:D

Ma è... È.... È SPLENDIDAAAA!!! Sul serio, hai un ritmo incalzante e il tuo modo di raccontare è alquanto divertente e singolare ;) Geniale :))