Whisper.
di _Do not stop Believin

29/01/14, ore 20:15

Ciao...
Io sono una di quelle 'lettrici silenziose', ho recensito pochissime storie, solo quelle che ritenevo più belle e la tua mi ha davvero fatto piangere.È...diversa dalle altre.
Mi sono commossa davvero tanto, ma è stata bellissima...te lo ripeto,è forse la OS più bella che abbia mai letto...forse mi riterrai un po' esagerata, ma no. È davvero stupenda.
Ho letto anche altre delle tue storie e devo dire che scrivi davvero molto bene, fai percepire i sentimenti che provano i protagonisti ed è davvero magnifico. Spero che tu scriva altre storie, perché mi farebbe davvero piacere leggerle.
Magari ci sentiamo in qualche altra ff...
Ciao
Bea xoxo

01/08/13, ore 10:26

Non ho parole..è..è..è bellissima, stupenda, meravigliosa epensare che ha il mio stesso nome che in realtà si scrive Corinne ma chi sennefraga non cambia una minchia....inutile dire che ho pianto perchè penso che tutte le ragazze che l'hanno letta alla fine hanno versato lacrime...e comunque è meglio quando i capitoli sono più lunghi, è più interessante!!!!

P.S.-leggo anche la storia su Louis e Jennifer e Chris mi fa così tanta tenerezza (cucciolo indifeso)

31/07/13, ore 22:27

È una storia molto bella ma ancora di più molto ma molto triste
Hai rischiato di farmi piangere :'(
Perchè non l'fatta finire bene?? Mi avresti evitato la tristezza
Cmq mi è piaciuto molto :-)

29/07/13, ore 17:28

Ho letto little things e ho pianto come una fontana,ma in questo oneshot ho pianto come mai!
scrivi veramente bene complimenti!
ciao! xx

24/04/13, ore 20:27

M-m-ma... C-c-ce... WOW! Te lo giuro non so che dire! Sto piangendo! Io, la persona più insensibile di questo mondo sta piangendo per aver letto questa One-Shot! Mi rovini la reputazione così >. COMPLIMENTI BRAVISSIMA!
BACI...
Rery xxx
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 08:28 pm)