Vegeta:Il Principe dei Sayan,un Guerriero,un Padre
di Uomo Tigre

stupenda! è vero xò Vegeta ha trasformato quello ke x Trunks era un semplice gioco in un obblgo! e non si fa!U.U ma poi gli ha chiesto scusa!! Vegeta che abbraccia il figlio e gli dice:-Scusami se ti ho messo sottopressione, ho sbagliato, per te quel combattimento era solo un gioco e io lo trasformato in un obbligo quasi in una tortura psicologica e per questo voglio scusarmi.Ma su una cosa puoi stare certo, sarò anche un guerriero, sarò il principe dei sayan, ma sono anche tuo padre e sulla mia spalla, sul mio appoggio potrai sempre contare, perché ti voglio bene-
è proprio dolce!
secondo me xò trunks non doveva dubbitare così sull'affetto e la stima che il padre nutre per lui! ma l'importante è che tutto si sia risolto per il meglio!^^

veggylink94

bellissima ti prego continuala!

Bella ma forse nel finale Vegeta è u po OOC

sassa98

ke commozioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!veggie ke abbraccia il suo figlioletto ti prego la puoi continuare !!!!!!!!!!!!!!ciauciau kiss

Ciao! Bella fanfiction. Veramente molto bella. Mi è piaciuta molto questa storia, sia per come l'hai postata che per la trama. Si nota benissimo la differenza che c'è tra Goku e Vegeta riguardo l'attenzione, la premura i dialoghi con i figlioletti. Veramente molto toccante la scena in cui Vegeta vede suo figlio piangere e in qualche modo si preoccupa per lui, chiedendogli con il solito tono (-.-''') il motivo di quella sofferenza. Il finale è perfetto, Vegeta che si lascia comandare, trainare dal proprio cuore ammettendo di essere stato troppo duro e quindi colpevole del pianto del figlio. ^^ Molto barava, complimentoni. Ora ti saluto. A presto, tua Annetta

bella davvero! mi è piaciuta!! kiss!

E' molto carina, mi ha commossa! Complimenti!

che carina!!è molto dolce!e poi adoro le ff dove veggy fa il buon papino!!continua così, nn vedo l'ora di leggere la tua prossima ff!!P.S. se ti capita, dai uno sguardo alle mie ff!!BYE BYE BY MARTY_CHAN94!!!