FIDANZATI PER SEMPRE
di sasha98

09/01/16, ore 10:09

Premetto che mi piace l'idea, lo scheletro della storia, perché è davvero una buona base per una storia d'amore, ma: 1) hai messo alcune virgole dove non avrebbero dovuto essere messe e non ne hai messe dove invece avrebbero dovuto esserci; 2) "lei" non può mai essere soggetto; 3) i discorsi diretti non si leggono affatto (un vero peccato, perché ero davvero curiosa di leggere cosa si sarebbero detti i personaggi); 4) assolutamente da eliminare l'evidenziare un pezzo in giallo e la descrizione in caratteri maiuscoli. Spero che il mio commento non ti abbia offesa:( continua a scivere, scrivi e scrivi sempre, attenderò la tua prossima storia!:)

08/09/15, ore 23:13

Ciao! Questa storia rispetto a quella che hai scritto sul fandom di Kodocha è molto più scorrevole e carina.
Solo che vorrei ancora darti dei consigli
- Le parole o i discorsi non si leggono, forse non hai letto cosa c'è scritto per evitare ciò è questi mi ha dato molto fastidio perché non ci capivo molto se non come si vestiva o altro, le parole sono molto importanti in una storia.
- Quella parte evidenziata si poteva evitare ma non mi ha dato poi così tanto fastidio.
Questi due consigli sono i più importanti che per me dovresti applicare e considerare il fatto di sistemare la storia (parlo proprio di questa) perché magari lettori futuri potrebbero mettere recensioni più positive con bei xcomplimenti ed io sarò felice di metterne uno.
Non ti do critica perché mi è piaciuta ma ci sono pur sempre errori.

SA

29/04/13, ore 13:57

Ciao sasha98,la storia mi piace,(anche se non la ho letta ma me la ai raccontata)l'unica cosa che rompe la magia è questo pezzettone giallo ,che per me è orribile.
Ma apparte questo complimenti....!!!!!!

24/04/13, ore 20:42

Un consiglio, dai ricontrolla la storia e correggila perché, dando un'occhiata veloce, ho incontrato qualche pecca da sistemare:
- Questa storia non è una Drabble, piuttosto una One shot. Le drabble sono racconti brevi che vanno dalle 90 alle 150 parole e il tuo scritto è molto più corposo;
- L'introduzione è scritta tutta con lettere maiuscole e tra i divieti sulla forma dell'introduzione che appaiono al momento della pubblicazione c'è appunto questo;
- Solitamente punti, virgole e affini si trovano attaccati alla parola che li precedono e staccati da quella che seguono;
- I discorsi diretti si sono volatilizzati e alloro posto compaiono i simboli <>. Decisamente questo limita la comprensione della storia;
- A un certo punto le frasi nella storia appaiono evidenziate di giallo. Non so se sia dovuto a di un qualche problema o altro ma è leggermente disturbante.

Spero d'esserti stata d'aiuto.

Un abbraccio,
May Des