Next Time
di hummelssmythe

01/05/13, ore 01:47

OH!
e dico solo OH! perchè non posso esprimermi in altro modo se no andrei probabilmente a dire cose che risulterebbero un ATTIMINO VOLGARI.. u.u
ti dirò che ho apprezzato ENORMEMENTE il tentativo di corruzzione di hunter..
ma ENORMEMENTE!
anche come si sviluppa la scena, così velocemente.. è la giusta tempistica secondo me.
e cockslut!blaine mi fa innamorare ogni volta che lo leggo! *-* e insieme al piano che alberga in ogni stanza della Dalton sono un mio Kink personale!
a presto! e spero di rivedere il piano molto presto!!
ciao ciao baci baci

27/04/13, ore 13:50

Il mio problema è che adoro da morire cockslut!Blaine ma che non shippando nè Seblaine e nè Klaine non trovo mai nulla da leggere su di lui.
Quindi, vi amo da morire per aver scritto questa cosa, già trovavo la coppia interessante, dopo aver letto questa OS mi avete convinta, shippo assolutamente Blainter!
Il piano! :')
Spero che scriverete qualcos'altro su questa coppia perché avete decisamente la mia approvazione!
xoxo!

26/04/13, ore 14:16

ormai è confermato.
un altro tuo kink è il pianoforte.
ormai è come il culo di darren su glee, è diventato una guest star nelle tue ff ahahahahahaha
ma di questo non mi dispiace al contrario del culo di darren uwu
di questa shot cosa dire se non..
impalata madornale a sangue? LOL
senza neanche preparazione... ouch ma...dsfnboisndzboibn FUCK
voglio il prossimo incontro *v*
voglio svajnjdsfszl comprende? uwu
xD
love <3

25/04/13, ore 18:53

Oddio... Fantastico *-*
La Blainter come coppia mi intriga un sacco, mi sembrano molto sporcaccioni!!!
Tralasciando che grazie a te ed Athena ora shippo Blam come non ci fosse un domani, non mi dispiace vedere Blaine con Hunter ogni tanto... quindi ho letto volentieri questa OS xD
Mi piace anche tanto il modo in cui Hunter si approccia agli affari, è molto interessante ehehe (beato Blaine, mi vien da dire) xD
Beh, complimenti a te e Manu per questo :) mi è piaciuto tanto...
In attesa di altro Blainter xD
Un bacione
Sere <3

25/04/13, ore 13:08

Voi siete pazze!
Sono due boni cosi boni e io ho i capelli dritti in testa adesso
Allora io penso che il mio nano bellissimo col papillon faccia diventare gay tutti ma poi tu dici che io sono di parte al nano T.T
Hunter è un figo da paura e mi sembra ancora piu arrapante col gatto addosso (?)
Bhe la scena smut è stata ... Porca miseria! Da andarsi a confessare e il piano è sempre superhot lol
Grande bellezze!
Scrivetene altre!
Kisses
Vale

25/04/13, ore 12:11

Oh wow, non avrei mai pensato che una ff Blaine / Hunter mi potesse piacere, più che altro perché non me li immagino insieme come magari Kurt e Seb! Comunque la os mi é piaciuta molto, scritta come sempre più che bene e le scene sono descritte perfettamente! Brave :) recensione assolutamente positiva! Ester