The Dementuders
di Mitsuki91

18/06/17, ore 21:52

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, Lily che prende lezioni di masturbazione da Severus, questa me la segno nel calendario! Comunque, ma quindi la disgustora ragazza(non ricordo bene il nome) non è vergine, certo che per farsi una grassona piena di brufoli o il tizio era ubriaco oppure un masochista estremo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Aggiorna presto, ti pregooooooooooooooooooooooo!

18/06/17, ore 19:52

Ciao! Allora, un capitoo magnifico, come sempre del resto! Allora, se devo essere sincero mi aspettavo cose tipo un duello in mutande(in questo caso James avrebbe potuto approfittarne), oppure una sgfigaa in cui bisognava sottrarre le mutande a delle persone(James avrebbe preferito questa secondo me). Comunque, secondo me ne vedremo delle belle! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/06/17, ore 13:37

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, ecco cosa aveva in mente Sirius, secondo me non ci riuscirà! Comunque, non mi aspettavo che il caro codaliscia avesse di questi desideri! Comunque, povero James, è proprio spacciato! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/06/17, ore 13:19

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, certo che io al posto di coda liscia mi sarei cagato sotto per stare nella bocca del mio nemico giurato! Comunque, interessante lo scherzo, secondo me Silente sa gia che è tutta opera loro, a proposito, wquando entrerà in'azione il preside? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Ma cosa ha capito Sirius?

18/06/17, ore 12:56

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, non pensavo che il caro Severus avesse bisogno di masturbarsi al solo sentire il nome di James, ma con una Lily nuda non penso gli dispiaccia, dopo tutto ne è innamorato! Comunque, povero Black, ignaro del tradimento! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

Ciao! Allora, un capitolo magnifico come sempre del resto! Allora, qui si parla di James e del suo gatto, il suo fidato braccio destro! Comunque, chissà perchè non dubitavo che James fosse il re dell'illegalità, vedremo se riuscirà a conquistare la rossa! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/06/17, ore 12:31

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora, che scommessa interessante, peccato che Alice non riuscirà a portarsi James a letto, lui è troppo invaghito di Lily per filarsela! Comunque, ma quindi un tuo amico ha dato un mome al suo pene? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un0'otimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/06/17, ore 12:19

Ciao! Allora, quindi il caro Remus Lupin va pazzo per il cioccolato, lo ammiro! Comunque, Remus che fa quadri porno da assaggiare non me lo aspettavo, certo che i tuoi personaggi sono pervertiti! Comunque, povero James, spero che riuscirà a conquistare Lily, certo che è una ragazza tutto pepe, non o mai incontrato ragazze eccetto una con la luna storta ogni giorno! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/06/17, ore 12:03

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora, ora capisco perchè le piace la fragola, allora Riddle non potrà avvicinarsi a me dato che è uno dei miei frutti preferiti xd! Comunque, la MCGranitt che tenta di sedurre Silente e che fa film porno... certo che questo non me lo aspettavo, e soprattutto lei che consiglia a Lily di fare sesso con James... wow! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

Ciao! Allora... dal titolo avevo capito che poteva essere una storia veramente demenziale, ma mai avrei immaginato a questi livelli, per poco non mi soffocavo! Allora... certo che Sirius sa come passare le giornate, otto ragazze gia pronte per accoglierlo alla giornata... e una treesome con la MCGranit e la Cooman... certo che Sirius ha dei desideri sessuali interessanti... e ora sappiamo cosa fa Remus con il rasta... comunque è una storia bellissima e sono così masochista che la seguirò senzaltro! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

Il numero 17 non mi piaceva perciò eccomi qui. Sono stata contenta di ritrovare questa fic e farmi un bel po' di risate! Remus dio del sesso con il rasta cioccolatoso, Sirius che si strugge d'amore per Minerva e tutte le migliori situazioni assurde/demenziali immaginabili mi hanno stesa e in particolare Lily mestruata che fa penare James xD bene, se la aggiorni la continuero volentieri!

13/03/14, ore 09:50

questa fic è FANTASTICA ho lo stomaco in mano dalle risate
mi ci voleva un po' di allegria <3

30/07/13, ore 15:00

NON HO MAI RISO COSÌ TANTO IN VITA MIA AHAHAHAHAAHAHAHAH Ê UNA COSA STUPENDA :P

10/07/13, ore 22:06

ahhaha dai, ma lo sai di aver pensato ad una cosa folle e pazzesca?? davvero non avevo mai letto uno scherzo più originale, giustamente gli elfi domestici sono gli unici che si smaterializzano e quindi perchè non usare loro? oltrettutto ho apprezzato che tu abbia fatto fare quasi tutto il lavoro a Peter, perchè lui c' è davvero in poche fanfiction ( in quella di Risa c' è e le ho già detto quanto apprezzo la cosa :)) davvero lo apprezzo tantissimo perchè ho capito che uno str*** figliol di bona donna e chi più ne ha più ne metta, ma se scrivi sui Malandrini lui ci dev' essere e deve essere molto amico di James, insomma in fondo lui gli ha affidato la sua vita e quella della moglie e del figlio...doveva credere in lui, no?? sfogo a parte sei stata davvero molto brava Mitsuki !! capitolo divertente come al solito !! un bacione !!

30/05/13, ore 02:03

ahahahaha XD i tuoi serpeverde sprizzano simpatia da tutti i pori ^^ mi domandavo la bambola di Piton, Remus l' ha fatta in serie anche per Jim???? Ahahaha. Sinceramente mi spiace un po' per Reg non aver ereditato la virilità di Sir è un colpo basso :D o tutto niente quindi molto meglio tutto a Sir ^.^
Aggiorna presto baci matheta