You are my angel
di Corvi1D

30/11/13, ore 20:52

Hey ho letto il primo capitolo della tua storia e mi ha incuriosito molto, anche leggendo la trama. Bè la forma è buona ho solo notato alcuni errori di ortografia ma sono errori stupidi, tranquilla. Ho notato peró che in un punto hai messo 'nn' al posto di 'non'. Posso darti un consiglio? Evita di usare il linguaggio dei messaggi anche se solo per una volta. Peró non prendere questa come una critica. Adesso vado a leggere gli altri capitoli così ti faccio sapere meglio il mio parere. Ciao :)
XD

10/10/13, ore 19:01

Come prologo e storia mi sembra carino e anche scritto bene, ma ho messo la bandierina neutra per alcune cose:
- al posto di scrivere "non" scrivi "nn". Forse qualcun'altro lo fa, ma non è molto bello vedere una fan fiction con scritto "nn".
- Hai messo un 2 a cifra al posto di scriverlo a lettera. Neanche questo è corretto;
- non è " Cassadi" come si dice, ma " Cassady".
Sono solo errori grammaticali, so benissimo che puoi migliorare!
Con affetto,
Bolide

19/09/13, ore 11:37

Una Eredità magica?? Di solito sarebbe bello, ma questa maledizione??? e chi è questo sconosciuto????

08/09/13, ore 18:30

Ciao! Nuovo recensore per questa storia :)
Ti volevo dire.. bellissimo.
Bellissimo capitolo! :) Su quel ciondolo c'è una maledizione? Wow :O

Ti saluto, vado a leggere gli altri capitoli per poi recensire!

08/06/13, ore 20:43

é davvero una storia affascinante, e misteriosa! Vorrei tanto che tu l'aggiornassi, perchè ha attirato la mia attenzione in un modo a dir poco incredibile. Ma Austin è un angelo, ed Ally la vittima di una maledizione, oppure ho capito male? Continua così, e raggiungerai un livello molto alto.

11/05/13, ore 18:44

Bello il capito forse è un po' corto ma la continui la storia '??
per favore finiscila di scriverla ;D

26/04/13, ore 18:03

Mi piace come inizio...incuriosisce molto. Spero aggiornerai presto. Un consiglio soltanto: Non far succedere tutto troppo in fretta. Per il resto, non c'è niente da dire. Ottimo lavoro :)
Alla prossima, Romantic Girl
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 07:15 pm)

24/04/13, ore 21:33

Ecoo la tua prima recensione.
La storia sembra interessante: il ciondolo, la maledizione.
Tutte idee degne dell' oscar.
Però vorrei darti dei suggerimenti; cerca di descrivere meglio i fatti, sono troppo "attacati"; arrichisci la storia con i pensieri e i sentimenti dei personaggi; quando qualcuno legge la tua storia, devi far in modo che la lettura lo "rapisca".
A parte questo la storia è bella e sono certa che diventerà molto seguita.
Un ultima cosa: anche se nei primi capitoli non saranno in molti a recensire la storia, devi avere pazienza e continuare ad aggiornare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
delfi30