Speak Now
di CarlottaBeth

22/05/13, ore 20:11

bravissima!!! ho letto tutti i capitoli ed è una storia molto bella. Mi piace molto la parte dove Charlotte dice:"Ho dovuto. Federica ha sempre odiato Taylor e ora senza fatica la può persino frequentare, immaginatevi. No. Non lo permetterò mai. Swifties come me darebbero di tutto anche solo per vederla e lei, così. NO. Questo non accadrà mai. MAI. In onore delle Swifies..." Infatti, io farei lo stesso e forse glielo avrei detto in faccia ciò. Il problema è che non ho ancora incontrato Tay... cose diciamo negative:
1) visto che il racconto è dalla "prospettiva "di Charlotte dovrebbero parlare inglese,nel primo capitolo spiega che costei è andata a studiare,ma mi sembra difficile fare un discorso con l'organismo più SWIFTASTICO dell'universo(Taylor Swift) che è americana. All'inizio avresti dovuto scrivere che Charlotte non capiva benissimo ciò che Taylor diceva.
2) Mi sembra strana l'idea che Taylor invita a casa sua una perfetta sconosciuta.
3) è un po' lo stesso discorso del numero 2... Taylor non può raccontare a una perfetta sconosciuta i suoi segreti
4) questi punti non sono ERRORI,sono imprecisioni che spesso faccio anche io e che cerco di correggere e vorrei aiutare anche te. TI RAMMENTO CHE QUESTE NON LE DEVI PRENDERE COME CRITICHE MA COME CONSIGLI PER MIGLIORARE.
CIAO CIAO VANESSA MELLI.
P.s= se vuoi leggi le storie: Taylor Swift e il Passato(a capitoli) Vanessa e momenti Swiftastici taylor swift i knew you were trouble di vanessamelli
pp.s= anche se ci sono alcuni CONSIGLI PER MIGLIORARE questa storia la metterò nelle seguite e questa recensione sarà POSITIVA nonostante i CONSIGLI.
ppp.s= TAYLOR SWIFT è IL MIO UNICO IDOLO. HO PROVATO A SCRIVERLE SU TWITTER MA CON TUTTE LE FAN CHE HA NON PUò CERTO RISPONDERE A ME!!! :D
HO DELLE DOMANDE: DA QUANTO SEI SWIFTIE? HAI MAI VISTO TAYLOR DAL VIVO? CANZONE PREFERITA? è IL TUO UNICO IDOLO? CHE OGGETTI HAI FIRMATI DA LEI(AD ESEMPIO CALENDARIO,CUSCINO ETC...)? E ATANTE ALTRE MA NON VORREI INONDARTI DI QUESITI... AH AH :D
PPPP.S=MI STAI MOLTO SIMPATICA
PPPPP.S= RISPONDIMIIIIIII!!!
PPPPPP.S(ULTIMO P.S)= CIAOOOO BY LA PIù GTANDE FAN DI TAYLOR SWIFT13!
vanessamelli

19/05/13, ore 10:26

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molto bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

29/04/13, ore 17:11

Eccomi di nuovo qui! Oddio la ff sta diventando sempre più interessante e se ci sarà Taylor Lautner in futuro....di bene in meglio! La canzone di Tay è semplicemente fantastica, come il capitolo! Non vedo l'ora che continui e magari puoi fare i capitoli un po' più lunghi? Naturalmente è solo un consiglio, poi decidi tu. In ogni caso continuerò a seguire la ff perché mi interessa. Ho aggiornato la mia storia e mi farebbe piacere se passassi a leggere l'ultimo capitolo, ciaooooo

28/04/13, ore 08:52

Dio tesoro mio tu sei bravissima cioè questo capitolo è fantastico e anche io adoro quella canzone di Taylor,lei è fantastica..la tua storia è fantastica..tutto insieme è super iper mega fantastico;) ahah ok la smetto di sclerale però questo capitolo mi pace molto e hai fatto benissimo a mettere la canzone perché rispecchia molto la situazione:) davvero brava e tanti complimenti,continua presto perché sn curiosa di sapere cosa gli dice..non vedo l'ora;)
P.s.: lo sai io ieri ho messo una nuova ff,è solo il prologo quindi è corta però mi farebbe molto piacere un tuo parere visto le sei bravissima con le ff,ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1796354&i=1 spero tanto ke recensirai,ciaoo:)

28/04/13, ore 00:07

questa charlotte ha troppa , troppa , TROPPA fortuna ; cioè è diventata amica così velocemente del mio idolo e poi come ha fatto a lanciare solo un'urlo quando l'ha vista ? Io mi sarei messa a piangere , mi sarei messa a saltare come una matta e ha gridare OMG è TAYLOR . Ok , sfogo finito . Adoro la tua storia , sei molto brava a scrivere , sono curiosa di leggere il seguito (: . Baci swiftectioner89

27/04/13, ore 19:03

LAUTNER! Ti sposi?! CAZZO SPOSATI TAYLOR! [la mia finezza... xD]
eiksjndfc no poi io che mi sono creatada sola il video di "Speak Now"...
Pensa al matrimonio Taylor che si alza e canta "Speak Now" o.O HAhaha oddeooo...
Comunque anche sto capitolo è oewsdkmxzoidfncm,xiokdnmoickx miedda *____*

27/04/13, ore 14:18

E' stupendo sto capitolo...<3
Back to December è troppo irfkldmcsid
I GO BACK TO DECEMBER ALL THE TIME...<3

iokfdmcio cmkx

Alla prossimaaaaa

P.s: sei bravissima<3

27/04/13, ore 14:16

Miedda che CULO!
Se accadesse a me sarei già MORTA...
TayTay :,)

Vado avanti a leggere<3

26/04/13, ore 09:59

Anche io se fossi stata nei panni di Federica mi sarei arrabbiata molto con la mia amica!!!! Comunque oddio, che le è,successo con i ragazzi al punto di scoppiare in lacrime? Allora, io voglio assolutamente saperlo, quindi aggiorna presto!!! Intanto metto la storia tra le seguite, perché mi piace molto, ciaooooo

26/04/13, ore 09:57

SI, scommetto che taylor sia una persona molto semplice anche nella vota reale e non si sia montata la testa dopo il successo. Ok. Il capitolo e scritto bene, ma ora passò al secondo perché sono curiosa di sapere cosa succede nella sua casa, ciaoooo

26/04/13, ore 09:20

OMG ciao la tua ff è fantastica,scrivi davvero bene mi piace molto;) stavo girando per il sito e ho trovato questa bella ff...è nn me ne sn pentita ahaha ti prego continua presto,sono curiosa di sapere il continuo,mi avvisi se c'è la fai??:)