Dream
di mieropersaneituoiocchi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/11/13, ore 17:03

LA STORIA:

- Bhe Hope, credo sia più un riflesso quello di Zayn, di chiedere continuamente scusa. In fondo lo hai fatto perché la scena, in lui era presente, ti ha ucciso dentro. Non è un fatto di "non siamo fidanzati" è un fatto di parole. Si sa che sono quelle che pesano di più, e che a volte fanno più male di una pugnalata nelle costole, e vedere una cosa del genere dopo che pensi che lui provi qualcosa di grande per te è più doloroso di una pugnalata anche in pieno petto. Non ti do' dell'idiota, semplicemente perché il mio ragazzo ora non sta bene e ne sento il bisogno anche io, ma la mia migliore amica mi da la forza di non fare niente, di occupare la mente in un altro modo, anche se magari è ingozzandomi di torte al cioccolato almeno rimediano anche al mio calo di peso di dieci mesi fa .. ora peso di nuovo decentemente ahahahah *si applaude felicemente*. Affoga anche tu nel cioccolato ahahahaha ti porto io una torta dolcezza!!

- Zayn credo sia la terza opzione della dottoressa sai? Credo che il dolore di averti lasciato, che tu l'abbia lasciata, anche se non potevi far altro, abbia fatto si che la sua stessa mente mettesse un muro ai suoi ricordi, e addirittura in qualche modo modificandoli, come il peluche che ha attaccato alla finestra e che ha detto che le era stato regalato da suo fratello. Ora mi chiedo solo ancora perché a suo fratello non piace che lei passi del tempo con te. O per quello che ho letto precedentemente. Mh.. Spero che le cose si aggiustino.

LA SCRITTRICE:

- Oh cazzo quanto ho aspettato il capitoloo!! Non vedevo l'ora che tu pubblicassi!! Mi piace un casino, anche se riporta alla mia mente spiacevoli ricordi. Ma è anche questo il compito di una buona storia, farti rispecchiare in essa. Bravissima.

Sam :) x

ps: pubblica presto e avvertimi mi raccomandoo!!

09/10/13, ore 22:16

Se hai bisogno.. Puoi parlare con me. Sono qui anche per questo. Non è vero che non ci importa.. almeno non per me. Sono qua.

Samantha :) x

12/08/13, ore 19:44

Grazie per aver letto e recensito la mia fanfic, io ho ricambiato. La tua storia mi piace un sacco e anche i personaggi ;) Tu scrivi bene e senza errori very good girl ! Continua così Bacisss B-

09/08/13, ore 19:01

Eccomi, come ho detto sarei passata, e così ho fatto. Mi piace, insomma, è scritta bene, l'unica cosa (è solo un consiglio, non te la prendere) è che nella parte iniziale era tutto troppo, non so come dire. Nel senso, aveva poche virgole, ecco cosa voglio dire. Aveva poche virgole, ma comunque la mente mette virgole automaticamente, perciò non è un grande problema. E' bella e facilmente leggibile. Complimenti, continua così x

09/08/13, ore 00:29

Ehi!
Ho dato un'occhiata alla tua storia e devo dire che è molto carina!
Questo capitolo, poi, è stupendo! Quel bacioooo!
Il banner si può descrivere con una parola, che è questa: perfetto.
Mi raccomando, aggiorna presto!
Un bacione,
-Linda xx

08/08/13, ore 15:07

Ciao, cara :)
Spero sarai contenta di sapere che anch'io amo questo capitolo.
E' praticamente perfetto *-*
Il banner è assolutamente stupendo, dico sul serio!
Così come il bacio, ho le farfalle nello stomaco :3
E quel ''Dopo questo ti fidi?'' che chiude il capitolo.. aww non avrei potuto immaginare niente di più perfetto!
E dico sul serio, credimi :)
Okay non mi resta altro che chiederti di aggiornare presto.
Un bacio. xx
Ellie.

08/08/13, ore 12:31

Eccomi qua c:
Mentre leggevo ho iniziato a piangere e non so neanche il perché.
Il banner della storia è fantastico oddio asdfg *-*
Parliamo della storia.
La coppia 'Zope' (?) è da vero cucciolosa. Sono dolcissimi insieme aw
Finalmente dopo tanti capitoli si sono baciati. Ora aspetto che si sposino e poi posso morire in pace. No. Se te lo stai chiedendo, non sono affatto normale lol
Liam e Lola sono dolcissimi nei confronti della protagonista *-* sono dei migliori amici perfetti.
Ora evapori se no finisco con l' annoiarti c:
Continua presto e tienimi aggiornata con un messaggio per favore, ci tengo molto :3
Baci xx
-VaHappenin†
P.s. scusa per eventuali errori ma sono connessa dal cellulare e non è facile recensire♥

07/08/13, ore 21:07

La storia mia piace ,deve ancora prendere forma questo è solo il prologo ,scrivi bene e non ci sono errori ;)
Ciao bella :)

07/08/13, ore 10:37

- Oh Hope io dopo di quello mi fiderei ciecamente. Sai un bacio alle volte dice più di migliaia di parole messe insieme e credo che la cosa più giusta da fare è ascoltare. Non tutto è quello che sembra, non solo le cose belle ma anche quelle brutte e alle volte ci facciamo prendere dal dolore e dalla nostalgia. Non dovevi tagliarti, anche se ne hai fatti pochi certo, non fare come me, a momenti ci rimetto le penne cazzo. E poi c'è lui, non farti prendere dalla paura, dall'ansia, da nulla.. Davvero. Se voleva lei sarebbe rimasto in quel parco ed invece ti è venuto dietro, è in casa tua, ti ha baciato, si è sentito in colpa, ti ha chiesto scusa. A te basta solo ascoltarlo. Non fare cazzate, non lasciartelo scappare. E poi dai, non credo che se voleva lasciarti perdere per la bionda ti avrebbe messaggiato tutta la santissima settimana per 'conoscerti' no?
Per quanto riguarda Gary tranquilla, è tuo fratello, ti ama, non dovresti nascondergli niente. E direi che dovresti dire chi è stato, al cinema, nel parcheggio perché magari può aggiustare qualcosa insieme a Zayn. Ti ama non guardare la parte aggressiva e arrabbiata, guarda la motivazione di quella rabbia. E' arrabbiato perché non ti ha protetta, è arrabbiato perché non gliene parli, è arrabbiato perché è tuo fratello e preferisce non fidarsi per avere meglio la situazione sotto controllo e non fa male. In fondo tu sei stata da Zayn non da Lola e non dovresti arrabbiarti con lui anche se non glielo dici no? Apprezza quello che fa e che dice per te, non tutti i fratelli sono così.

- Zayn attento, è una ragazza che non guarda la motivazione del perché si fa qualcosa, ma guarda solo il fatto che si è fatta. Dovresti dirglielo chi sei. Dovresti farle tornare in mente subito il bambino che conosceva e di cui poi si è dimenticata no? Non lasciare che lo scopra da sola attraverso Gary oppure per chissà quale motivo. Sappiamo che Gary si ricorda di te, e sappiamo anche che non ti vede di buon occhio, anche se non ho idea della sua motivazione. Cos'hai fatto di male? Qual'è il problema con Gary?

- Gary forse dovresti spiegare qualcosa. Partendo da Zayn e il fatto che tu non ti fidi di lui. Per poi passare al perché non credi a tua sorella che ti dice che lei non è stata assolutamente da Zayn ma è stata da Lola. In fondo credergli non ti costa uno sforzo o un alto consumo di energie no? Mi raccomando Gary.. Non far casini.

- Ehi tu devi avvertirmi quando puuubblichi xD o avevi appena pubblicato? Beh io amo follemente la tua storia e vedere che avevi pubblicato il nove mi ha mandato in extasi giuro! hahahah Beh spero pubblicherai presto il dieci e ti faccio i complimenti, avevo dimenticato di star leggendo una storia per quanto mi ci fossi immedesimata hahahah bravaaa *batte le mani euforicamente* adesso tolgo il disturbo devo sistemare.. anche se non ne ho voglia u.u

Sam ;) x

05/08/13, ore 14:39

Ciao, cara:)
Allora che dire? Capitolo impeccabile come al solito!
Adoro le descrizioni che fai, le riflessioni dei personaggi, i colpi di scena che introduci..
E credo che in questo capitolo ce ne siano parecchi, eh ;)
E poi ho notato anche un sottile velo di umorismo!
Un fattore che in una storia non guasta mai :)
Okay detto questo, ti lascio.
Un bacio e alla prossima. xx
Ellie.

02/08/13, ore 10:08

- Hope.. E' Zayn al telefono? Hahah figura di merda. Okay torniamo a noi. Non sei felice di aver dormito con quel dio? Diamine io sarei in fibrillazione cazzo. Saltellerei come un canguro ovunque esultato di aver dormito con lui e di avere il suo profumo addosso. DIOO.. E poi che dolce: Ti ha sempre salvata da quando vi conoscete. Ma pensaci bene, perché lo farebbe?? Scava nella tua mente e cerca un perché abbastanza ragionevole ma non troppo. Ricorda: TUTTO E' POSSIBILE.
Dimentica Dan ma non dimenticare di come si ama, di cosa si prova, di quanto è bello. Smettere di amare non è mai la cosa più giusta, e magari presto lo capirà anche Charlotte nella mia storia, o forse no. Sta di fatto che amare ci fa vivere.. Non vivere amare. Quindi, ama più che puoi, finché puoi. Il tempo non è infinito.

- Zayn amore mio.. Prova a rinfrescarle la memoria, a farle rivivere i vecchi e lontani tempi. Magari ti ha sepolto in qualche cassetto della sua mente per proteggersi e non soffrire. Io anche spesso lo faccio ne sono certa, ma alla fine poi ricordo. Cerca di farle rivivere i vecchi momenti, ma lei deve ricordarti, non può non ricordarti. Abbi fede e sei innamorato Malik, altrimenti non proveresti tutto quello che provi. E fa menooo il maliziosooooo ahhaahahahahahahahahah dio che ridere.

- Lola dovresti imparare a farti un pacco de cazzi tua!! (in romanaccio proprio). Hanno semplicemente dormito insieme... EVVVAAAAAIIIIII ahahahahahahahahahahahahaahah give me five sistha.

- Tu, ineedlouishere, sei davvero brava. Io amo questa storia, intrigata, piena di incognite e di pensieri. Prrrr mi piace molto.. Speriamo che oltre a lei anche la mia protagonista ricordi il suo magnifico principe ^^

samantha xx

ps: ricorda di avvertirmi quando pubblichi il prosssimoooo :D

01/08/13, ore 23:13

Eccomi qua c:
Non mi immaginavo miminamente che Zayn e Hope fossero amici di infanzia.. oddeo c':
Comunque, il personaggio di lola è troppo simpatico lol.
La coppia Zope (?), è troppo cuciolosa asdfgh *-*
In poche parole, il capitolo è perfetto. Sia come lo hai scritto e descritto, sia la lunghezza, cioè né troppo corta ma neanche troppo lunga da far addormentare il lettore.
Riguardo allo ''Spazio Autrice'', ho letto che hai cambiato il nickname del tuo profilo perché ti offendevano.
Voglio sapere assolutamente il  perché u.u
Ora ti lascio in pace ed evaporo.
Continua persto e tienimi aggiornata con un messaggio per favore, ci tengo c:
Baci xx
Ver♥

24/07/13, ore 00:55

sicuramente penserai "sta qua che recensisce a 00.55, ma sta qua è pazza"
ebbene si sono pazza, ma non ho sonno quindi...
allora, ho letto tutti e 7 i capitoli ora e devo dire che come storia mi attira molto....
il tuo modo di scrivere è simile a molti altri, ovviamente in modo positivo...
nell'insieme è OK... se dovessi dargli un voto fino ad ora credo che un 8 sarebbe perfetto per quanto riguarda il mio punto di vista...
è da un po' che non aggiorni e a questo punto sono diventata curiosa e voglio sapere come si evolverà la storia....
aspetto il prossimo capito e spero di non rimanere delusa da esso...
siccome non ho più niente da dire vado....
ciaooooooo :)

21/07/13, ore 14:26

Ciaooo :) Ok,alloraaa.. Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e devo dire che mi piace un sacco la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito xoxo

18/07/13, ore 12:08

Eccomi c:
Scusami tanto se ho ritardato, ma non mi ricordavo la password del mio account :')
A parte questa piccola 'confessione' (?), mi piace un sacco anche questo di capitolo *-*
''Tutti hanno gli scheletri nell’armadio ma penso che io e lui abbiamo uno scheletro troppo grande che non possiamo affrontare.''
Oddio, questa frase è stupenda, giuro. Sei una poeta lol T.T
Comunque, riguardo alla domanda che hai scritto nello 'Spazio autrice' sulla sorella di Zayn, be'.. secondo me è morta (:c) *si nasconde dalla cavolata che ha detto*
Ok, smetto di annoiarti e ti lascio pensare alle idee per il prossimo capitolo u.u
Tienimi aggiornata e continua il prima possibile :3
Baci xx♥