Fox
di Just a Shapeshifter

23/05/13, ore 16:56

Hey.
Questa per esempio me l'ero scordata,ma rimedierò subito.
Mi scuso in anticipo per la recensione molto corta,mia mamma rompe davvero il cazzo,quindi mi devo affrettare.
Adoro questa storia per questo l'ho messa nelle preferite,come tutte e tue storia.
Non lo so,hanno qualcosa di magico che non riesco a speigare,qualcosa che mi attrae.
Questo è un bene sia per che per te.
Allora che dire di questa storia.
Mi piace molto,è una cosa troppo dolce.
Mai averi immaginato che Scott adorasse le volpi in effetti hanno molte cose in comune(forse questo spiega i perchè le volpi siano il mio animale preferito),anche se le volpi hanno il pelo più scuro ma non ci mettiamo a fare le pignole ora.
Sono molto scherzosa e solare in questi ultimi giorni perchè fra poco è il mio compelanno,e voglio che tu mi faccia gli auguri,HAHAHAH SCHERZAVO,non per forza se vuoi puoi se non vuoi non farlo allora,io non obligo nessuno a fare nulla.
Devo dire che non facevo Scott cosi sentimentale se posso dire cosi,questa storia mi ha rimasto uno strano effetto.
Forse ho trovato una morale in questa storia che non so spiegare però.
E' una strana sensazione dentro di me,mi capita sempre quando leggo delle belle storie,ascolto la mia Christina e
si sa che quando ascolto le sue canzoni penso molto,forse anche troppo.
Infine è molto bella questa storia.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

06/05/13, ore 18:58

Bella, Bella, Bella!!
M, la tua creatività mi lascia ogni volta di stucco!
Hai avuto proprio una bellissima idea nel paragonare lo scaltro Scott a l'unico animale più scaltro di lui.
Niente errori, imprecisioni o "punti neri" vari (il classico lavoro alla M. ^^)
Bandierina verde e un salutone dalla tua Stratega!
AllA Prossima ^^

25/04/13, ore 14:33

Wow, che fantasia!
Non mi sarebbe mai venuto in mente di associare Scott ad un animale!
Ovviamente la mia mente di merda non è la tua, sei molto più creativa :D
Complimenti M., sei davvero talentuosa!!
Ah, adoro il fatto di dedicare OS solo ed esclusivamente a Scott!!
E' dannatamente impossibile decifrare il suo vero carattere...
Tu ci riesci ogni volta, però!

Non so che dire :O
Anche perché lo stato di evoluzione del mio cervello si è fermato ai molluschi e agli invertebrati ç___ç
Ideare complimenti originali è complicato xD