Sogni di cristallo
di Edelvais

05/11/13, ore 04:29

Come ho scritto nel commento all'ultimo capitolo  mi piace molto questo seguito e non voglio rischiare di perdermi niente così adesso sei tra i miei preferiti.aspetto con ansia il prossimo capitolo.

06/09/13, ore 16:46

Eccellente, bello e interessante ecco com'è questo prologo. Bravissima carissima Elena, hai scritto in modo ineccepibile come sempre e questa storia va fra le ricordate, per il suo stile molto raffinato e per la sua eleganza. Continua a scrivere e non fermarti mai, hai molto talento e sebbene ti ho scoperto con la poesia che ti appartiene sicuramente, sai padroneggiare anche molti altri generi, vai fortissimo sul romantico che io amo in te.
Un saluto affettuoso,
un abbraccio sincero,
a presto e tantissima stima,
Paolo

08/05/13, ore 23:28

Ciao, eccomi qui :)
Allora ammetto che non seguo il film o telefilm xD quindi i personaggio sono del tutto nuovi per me :)
Però posso dirti che da come li hai spiegati mi piacciono parecchio, quando è apparso jareth alla fine mi è piaciuto un sacco!
Il tuo modo di scrivere è veramente bello, complimenti ;)
Al prossimo capitolo!!!

29/04/13, ore 00:06

Ragazza mia, l'attesa ne è valsa eccome la pena! Ho riposto molto bene la mia fiducia. Credimi, è un capitolo corto, ma sono entusiasta, soprattutto per il modo che hai di scrivere! Non riesco davvero a capacitarmi di come TU dia del genio a ME! Sul serio, sei bravissima, hai una padronanza della trama invidiabile ed altrettanto invidiabile è il tuo stile di scrittura semplice, pulito, lineare, assolutamente scorrevole e piacevole! Ho divorato il capitolo in cinque minuti scarsi, credo, fila che è una meraviglia! Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di un tuo aggiornamento! Baci

26/04/13, ore 16:14

Ciao cara, incuriosita da questa fan fiction ho deciso di fare un salto, e, devo dire, mi hai lasciato davvero senza parole!
Prima di tutto, è scritta davvero molto bene, senza errori grammaticali o sviste da dover correggere, e poi mi è piaciuto il mondo in cui hai lavorato questo primo capitolo. Il nome del locale, la canzone, il desiderio prima di spengere le candeline.. insomma, è un bel modo per introdurre la trama!
Noto che hai fatto molti riferimenti a Twilight, o sbaglio? :D
Personalmente non sono una fan della Saga (lo sono di Harry Potter, non fucilarmi ahahahah) però ho letto i libri e visto i film quindi ho automaticamente collegato alcuni nomi, frasi e situazioni alla Saga. Come ad esempio i nomi degli amici di Sarah, Jasper, Kristen e Taylor, la frase iniziale "Morire per salvare una persona che si ama: questo è sicuramente il miglior modo per andarsene" ed infine la scena dei ragazzi che danno fastidio alla ragazza chiudendola in un vicolo cieco ed arriva il 'prode amore' a salvarla, come in New Moon..
Mi è piaciuto davvero tanto, di sicuro recensirò anche gli altri capitoli (mandami un messaggio quando aggiorni!)
Baci
Rebekah

ps. ho scritto anche io una fan fic su Labyrinth composta da tre capitoli, se ne hai voglia passa e fammi sapere cosa ne pensi! :)

26/04/13, ore 12:55

come inizio sembra interessante! Devo dire che Sarah per mettersi in mezzo ai guai è proprio specialista :-( meno male che c'è lo splendido Re!!!!! Comunque è proprio classico di Sarah comportarsi in un certo modo (mi riferisco a Jareth) e poi pentirsi del suo comportamento!!!! Mi ha fatto piacere trovare la tua ff....spero di leggere il prossimo capitolo presto

25/04/13, ore 21:36

"Tra pochi mesi avrei avuto l’esame di maturità, ed io cosa mi permettevo di fare? Mi buttavo sfacciatamente tra le braccia di Morfeo, spedendo a quel paese lo studio."
... a chi lo dici.
Maledetta maturità.

Bhé, forse è ancora presto per un parere completo, ma come inizio mi sembra interessante. (:
Sarah è sempre lei.
Credo potrebbero passare anche cent'anni: rimarrebbe uguale, la stessa Sarah sognatrice che ha affrontato il Labirinto qualche anno prima, quella che ha battuto e rifiutato Jareth - credo che l'orgoglio di lui sia ancora a pezzi.

Mi piace come scrivi: hai uno stile semplice che delinea le immagini chiaramente.

Aspetto il seguito con ansia. (: