Intense
di petruccina

10/08/09, ore 11:21

Bah. Io ti ADORO. Adoro il tuo modo di scrivere, adoro i personaggi che crei e il modo in cui riesci a coinvolgere le persone in una storia che dura anche solo pochi capitoli. Continua così. E spero di rileggerti presto..

02/09/08, ore 01:19

so che sono in un ritardo più che mostruoso ma ho letto questa storia per caso e posso dirti che è MAGNIFICA!!! L'ho letta tutta d'un fiato con un'emozione enorme!!!! Eì magnifico come in pochi capitoli hai creato una storia così bella! Davvero complimenti (e scusa se sono così in ritardo ma avevo proprio voglia di recensire) Baci =D

12/04/08, ore 18:15

L'ho letta tutta d'un fiato, trattenendo letteralmente il respiro... Non ho parole per descriverla, ti dico solo che mi è scesa una lacrima mentre leggevo il penultimo chap... E che il romanticismo e i lietofine mi sono sempre piaciuti tantissimo...

16/01/08, ore 15:33

ma che cariniiiii

14/01/08, ore 20:38

...è finita...? ERA BELLISSIMO!!!!!!!!!!! Incredibile, fantastico, tanto tanto bello!!! bacioni grande!

12/01/08, ore 14:48

ciao complimenti per la storia, ma non ho capito una cosa, cioè chi dice il mio aereo parte fra quattro ore?. Vabbè comunque non vedo l' ora di leggere il resto ;-)

08/01/08, ore 14:47

oddio.POVERETTOOOOO!!!!!!!!!!comunque ti sei espressa benissimo. aspetto il prossimo capitolo XD prestooo

08/01/08, ore 08:49

Finalmente il grande e atteso capitolo...hai scritto bene è stato molto intenso. Bellissimo veramente ma ora cosa accadrà? Non puoi lasciarci così. Comunque come sempre, un capitolo fantastico.

05/01/08, ore 17:37

xDD Bellissima questa fic, molto carina, dallos tile frizzante e deciso! Mi piace, aggiorna presto!

04/01/08, ore 00:20

...che cariniii... sono felice che finalmente tu abbia aggiornato. LA PROSSIMA VOLTA FAI PRIMA...SCUSA MA NON HO CAPITO UNA COSA...PERCHè LUI è CONVINTO CHE PER LEI SIA SOLO UN MALE? PERCHè CREDE CHE POSSA FARE SOLO DEL MALE A LEI STANDO INSIEME?

02/01/08, ore 15:34

complimenti! I capitoli sono molto brevi, ma questa storia mi piace molto ed è scritta bene; riesci a cogliere i particolari della scena in poche righe, sei molto brava!

01/01/08, ore 23:32

Una sola parola: stupendo

16/12/07, ore 22:37

Che peccato, hai interrotto proprio sul più bello!! Guarda, la storia in sè è carina, ma una grafica migliore aiuterebbe a seguire meglio e invoglierebbe alla lettura ;) Anche qualche errorino di battitura andrebbe evitato (come qualche maiuscola mancante). Per il resto mi piace il tuo stile! Continua la storia!! ^^

10/12/07, ore 13:15

Piano piano la storia inzia a prendere forma e si riescono a capire un pò di cose. Bellissimo questo ultimo capitolo, e anche molto intenso. Ma non puoi lasciarci con questi dubbi...sono curiosa di sapere quale sarà la reazione del suo ex coinquilino. I miei più sinceri complimenti, riesci sempre a catturare il lettore.

24/11/07, ore 19:35

bella ma x il momento non si capisce ancora nnt