Doveva solo insegnarmi Scienze...
di emily_beliebers94

12/03/14, ore 22:32

È il primo one-shot che leggo e penso che sia bellissimo complimenti. Ed è molto romantico loveeeeeeee ❤️❤️Ciao bellaaa

18/06/13, ore 11:04

io non ho mai scritto una storia ma per me non è molto spinta e quindi va bene

10/06/13, ore 16:44

io ed una mia amica lo abbiamo letto insieme e lo riteniamo molto bello non è molto spinto ma è molto romantico *-* C:

22/05/13, ore 20:21

é bellissima. Sul fatto che non è troppo spinta per me è anche meglio :)

17/05/13, ore 10:44

Molto bella complimenti ma sinceramente non e' molto spinta. Comunque sia ti invito a farne altre sei brava complimenti.

09/05/13, ore 21:37

è veramente molto bella c:
è scritta benissimo e poi è anche divertente ahahah lol
mi piace, complimenti c:
alla prossima
-vale

28/04/13, ore 20:14

Ciaooo bellaaa!
Mi è piaciuta molto nonostante sia semplice!
Ho deciso che voglio prendere lezioni di scienze da Justiinnn hahahahahahh! <3
Comunque mi è piaciuta molto anche se non amo particolaremente i OS!
Sciaaooo! Se ti va passa dalla mia ;) :*

28/04/13, ore 15:04

è molto carina, mi piace questa os perchè l'hai scritta bene c:

25/04/13, ore 22:28

Sono solita dire che, se scritte bene, anche le fan fiction a rating rosso sono belle.
Il problema, in questo caso, è che la one shot non è stata scritta bene.

La trama non esiste, è infantile e scritta con un linguaggio davvero spoglio. Non approfondisci la loro storia, non approfondisci i loro sentimenti, ma descrivi in ogni particolare ciò che la protagonista indossa.

Ci sono errori di punteggiatura e di battitura, segno che probabilmente non hai riletto -cosa che io farei visto che espongo qualcosa di mio al pubblico e chiedo un loro parere; anche per 'rispetto'.

Ti consiglio di migliorare nella grafica che comunque, anche se in una one shot, è abbastanza importante.

Per me la recensione è critica, per i motivi elencati precedentemente e che spero tu abbia capito.

Spero tu non l'abbia presa sul personale, perché non voglio ofendere assolutamente nessuno, in quanto ho criticato l'elaborato.

Per qualsiasi chiarimento puoi contattarmi.

hesmystrength su twitter