Odore di cannella
di Maria_Black

02/05/14, ore 19:19

Bellissima, mi sono commossa. Adoro Leah e detesto senza mezze misure il branco, in primis Sam. Insopportabile. La ferisce e pretende che rimanga nel gruppo pur sapendo che vederlo con Emily le farà soltanto male.
Ma alla fine che vuole veramente quell'uomo. Tutti sotto il suo controllo?
Scusa lo sfogo, ma mi sono riletta l'ultimo libro e la parte dove lui manda alcuni di loro a cercare Seth e sua sorella (hanno lasciato il vecchio alfa per quello nuovo). Che viscido per convincerla le fa credere che tiene a lei (se ci tenesse veramente la lascerebbe andare, almeno per non farle sentire il suo pensiero nei confronti della consorte), dice hai suoi di chiamarla con il suo soprannome: Lee....
Scusa lo sfogo.

Ho letto anche La solita Leah (spero sia corretto il titolo)

Baci, baci

25/10/13, ore 19:48

Inizio dicendo che la storia l'avevo già letta, quindi chiedo scusa per non aver lasciato un commento per questa bellissima one-shot.
Leah, che si può dire su di lei? Tutto quello che hai scritto lo confermo, Leah è distrutta dalla mancanza di Sam, Sam ha avuto l'imprinting con Emily, Emily si è innamorata di Sam.
Le parti in corsivo sono le più tristi! Oddio, il mio cuore!
Complimenti ancora, molto bella la storia,
Un saluto,
Elena
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:07 pm)

29/04/13, ore 10:39

Arriva anche dalla zietta, partecipante allo stesso contest e con pure lo stesso personaggio, un abbraccio stratosferico per questa Leah che avevo letto in anteprima.
Leggerla di nuovo ha lo stesso effetto che ha avuto la prima volta, ma che non so se avevo espresso proprio così: un'immersione a naso tappato nelle emozioni di Leah.
Questa prima trasformazione è così pregna di dolore, incredulità, dolore e rancore che non si può non rimanerne colpiti.
Qui c'è Lee, quella amata da Sam, quella che amava Sam, quella che amerà Sam sempre, nonostante tutto.
Qui c'è il lupo che corre, che vorrebbe scappare ma non sa dove andare, che si urta gli alberi, resta ferito e poi vede i tagli richiudersi, mentre nel cuore le cicatrici restano gonfie e rosse e si riaprono sempre troppo facilmente.
Qui c'è Leah, quella che ha visto il suo uomo e sua cugina innamorarsi e calpestare i cocci dei suoi sogni d'amore, quella che ingoia acido e poi lo sputa addosso a chiunque perchè ne ha troppo e non sa che farsene.
E infine c'è il membro del branco, la connessione delle menti e il piegarsi alla volontà Alfa anche quando non si vorrebbe.
Perchè Leah non ha una casa a cui tornare, non ha più un posto in cui sentirsi adeguata.
E l'incubo ha inizio.

Brava, cucciola.
Davvero un ottimo esercizio di stile.
Mettersi alla prova vale sempre la pena.
Ti adoro, mi manchi tanto.

Ellie.

24/04/13, ore 23:08

Ciao io sono una vampira ^^ ke adora Leah!! La sua storia mi ha sempre commosso!! Sei veramente brava a descrivere le sue emozioni!! Mi sono diventati gli occhi umidi!! Davvero brava, complimenti!! Un bacio, ciaooo!