Notte di stelle, notte di desideri...
di ragazza_innamorata

14/12/07, ore 13:53

molto carina ^_^ complimenti!! w le ShikaTemaaa e abbasso el ShikaIno ^_^

20/11/07, ore 17:31

Scusa, lapsus freudiano; ovviamente intendevo Shika-Temari :)

20/11/07, ore 17:29

Storia un pizzico triste (o almeno, così l'ho trovata) ma davvero bella; le Shika-Ino sono le mie preferite. Complimenti!

ragazzasilenziosa
18/11/07, ore 18:12

ke carina.... semplice ma dolcissima

chicca-chan
14/11/07, ore 19:42

Mi è piaciuta tanto questa flash-fic sulla mia coppia preferita! Complimenti

13/11/07, ore 16:20

Che dolci! ** È una coppia bellissima! <3 Solo, forse potevi fare un po' meglio le parti narrative, sono tantotanto corte! Ma poi parlo io, che in generale non so scrivere cose lunghe... U.U Vabè, ciao!

13/11/07, ore 13:23

Ke carina qst ficcy...Sopratt la frase finale!!!!Cm è tenero Shika!!!!Compliments davvero!!!Ciao ciao.Baci8!!!!

13/11/07, ore 12:24

ciao! scusa sono un pochino malata perciò non so neanche se ti sto scrivendo in modo corretto, ma chi se ne importa! questa storia è stata stupenda! favolosa, che dolci che sono Shika e Tema! sei bravissima, non vedo l'ora di leggere altre tue storie! continua a scrivere! un bacione dalla tua Shikatema!

12/11/07, ore 23:45

L'idea è carina, peccato che i personaggi siano parecchio OOC, forse sarebbe più adatto segnalarlo... peccato, sviluppata in un'altro modo, sarebbe stata una storia piacevole. ^^

12/11/07, ore 23:13

Anke qst è bellissima! Poi x me che sn nata il 10 agosto k è la notte delle stelle cadenti è proprio il massimo!!!

12/11/07, ore 23:12

Sono felice che tu abbia rimediato alla precedente fic triste... quelle romantiche sono sempre bene accette. ^^ baci Annalisa