Prestami un sogno Mello....
di lemnia

17/01/16, ore 17:51

Quanta tristezza e quanta malinconia racchiuse in questa piccola fic.!
L'ho trovata davvero molto carina. Ho apprezzato molto il Matt pensieroso alla finestra che pensa a Mello,tutto il suo mondo.
Molto realistica la resa dei personaggi sopratutto quella di Mello
Complimenrti,
Tenma

18/09/09, ore 08:47

Letta tutta d'un fiato, immergendomi nella mente e nei pensieri di Matt. È tremendamente dolce, tremendamente piena di d'amore e sentimento.
Mi è piaciuta e molto anche, complimenti.
L'unica cosa che stona è la formattazione del testo, ma tranne quello direi che non c'è niente che non vada.
See Ya,
Cami

16/09/09, ore 22:19

Alcuni passaggi non brillano per lo stile e la formattazione è confusa, però non potevo non inserirla nei preferiti, così fottutamente dolce.
Mozzafiato.

See yah~

Elly
07/01/08, ore 21:15

ç_____________ç sono senza parole...questa fan fiction è meravigliosaaa!!!!!!>< (fissa il poster di Mello della sua camera °ç°)Quei duei io li adoro troppo e se continuo a leggere storie come questa ho la netta sensazione che Melluccio & Matty ci faranno davvero l'accampamento nella mia testa XD Bravissima! è davvero stupenda!!!^^ Continua a scrivere! *___*

Spleen
28/12/07, ore 00:43

commossa emozionata stupita... si questo è quello che sono dopo aver letto questa splendida ficcy, romantica e passionale al tempo stesso, splendida... semplicemente... e non solo perchè mello è unico, perchè con matt fa una coppia perfetta... ma perchè è scritta con stile e talento. bella, bella davvero, complimenti, spero di leggerne altre altrettanto belle...

23/11/07, ore 01:05

Poesia pura... Sono davvero senza parole! Bravissima, è un inno disperato all'amore che lascia in bocca forse più amaro che dolce, sicuramente più tristezza che malinconia, tristezza velata ma profonda e anche un poco dolorosa. Non abbandonare questo pairing, l'hai trattato magnificamente! Brava!

14/11/07, ore 11:47

Ho letto questa fanfiction da scuola, e non ho resistito nel mandarti uan recensione, anche se ho circa cinque istanti di tempo.. Davvero bellissima. Il modo in cui descrivi i sentimenti, le emozioni, è semplicemente stupendo.. Il rapporto tra Matt e Mello per come lo hai descritto, mi ha fatto commuovere.. ç__ç Spero di poter leggere presto altre tue fanfiction su loro due.. Li adoro come coppia, letteralmente, e leggere qualcosa scritto in questo modo, riesce davvero a toccare il cuore.. Ora scappo, che la campanella è suonata. Un saluto^__^

13/11/07, ore 16:46

Spiegami come fai a scrivere così dannatamente bene??spiegami perchè ogni tua singola frase si trasforma in poesia??O__Oe non mi riferisco solo a questa fic ma a tutte quelle che ho letto.tu sei...un genio*__*non so in che altro modo descriverti...riguardo la fic:a me non piacciono particolarmente nè Matt nè Mello, tantomeno il pairing,al contrario del LXLight che amo alla follia*ç*.nonostante questo ho sempre letto le MelloxMatt soprattutto quelle di darkrose, che riescono sempre a colpirmi al cuore.Ma anche tu hai superato tutte le mie più rosee previsioni.In questa fic Matt e Mello me li hai fatti adorare*____*la delicateza dei sentimenti che esprimi e quelli che mi hanno attraversato leggendo questa fic non riesco, non posso descriverli a parole ç__ç semplicemente troppo bella.ah mi raccomando aggiorna presto "Ultimo treno" che io quella storia la amo, non posso stare senza*_________* un mega kiss8

13/11/07, ore 15:53

Che bella, mi sono proprio commossa, anche se, avendo visto solo l'anime (del manga per il momento ho reperito solo qualche numero sparso) di Matt so ben poco. Mi piace molto l'atmosfera di dolcezza disperata di cui hai intriso la storia, brava! Ps: dopo le virgole ci va sempre uno spazio, occhio!

13/11/07, ore 12:14

Non appena le lacrime cesseranno di annebbiarmi gli occhi, inizierò a narrarti ogni singola emozione che questa tua storia mi ha regalato; non appena smetterò di piangere commossa, perchè ciò che ho appena letto è una delle cose più belle, più profonde, più significative che abbia mai avuto il piacere di leggere. Ecco, mi sto pian piano riprendendo: mi hai commossa, sul serio. Come molti sanno, la Matt X Mello è la mia coppia preferita, e suppongo che sempre lo sarà, in quanto per me, il più bel pairing che possa esistere; questo grazie all'amore incondizionato, una totale devozione, la consapevolezza di non aver paura di morire per Mello, già, questo grazie ai sentimenti di Matt. E alla testardaggine di Mello, che si ostina a non ammettere di provare amore per lui, forse per paura di restare ferito; perchè come si sa, le ferite del cuore fanno molto più male di quelle evidenti agli occhi delle altre persone. Ma non capisce, che Matt non potrebbe mai ferirlo, mai potrebbe ferire la ragione per la quale continua a vivere. Questo ci mostra la tua fanfic, in una maniera dolce e intensa, descrive alla perfezione le sensazioni che Matt prova. Non saprei dirti quale frase mi ha colpito di più; si tratta di un insieme, che ti travolge con una piacevole furia e ti accompagna nel loro mondo, in quella stanza, su quel letto, ad osservare un sentimento celato che nessuno dei due riesce ad ammettere. Ammettere di amare, ammettere di vivere per l'altro. Io sono dell'idea che anche Mello, provi questi sentimenti per Matt, questo è ciò che voglio trasmettere con le mie storie, ed è ciò che ho letto anche nella tua one-shot. Ovviamente, potrei anche sbagliarmi, ma io ho il vizio, quando leggo una storia ed essa mi piace particolarmente, di offrire queste mie personali interpretazioni; spero che la cosa non dia fastidio. ^^
Il finale, poi, in particolare, mi ha fatta sciogliere: è intriso di una dolcezza indescrivibile. Ma come fai a scrivere così bene? ;_; Dimmi il tuo segreto! >< Beh, adesso mi fermo, o rischio seriamente di annoiarti; è che quando leggo cose così belle, è d'obbligo scrivere chilometrici commenti, spero non ti dispiaccia. ^^ Un'ultima cosa: non ho notato neppure un errore di grammatica o battitura, brava! La fic finisce immediatamente fra i preferiti, e in questa sede ( e ke è, un tribunale? X°D ) ti condanno a scriverne tantissime altre! XD Sei davvero brava, continua così. ^^
Un bacione :*

13/11/07, ore 08:14

Sei davvero molto brava! L'ho trovata molto bella, brava, continua così! Mi raccomando, scrivi ancora! ^^ Su Mett/Mello!! Io le adoro!