Me haces volar
di Ama_TeenAngels

13/08/13, ore 11:55

MA E' COSI FLUFF QUESTA SHOT *_* Mi è venuto il diabiete! :')
La canzone è stupenda ed è perfetta per questa shot così malinconica e introspettiva.
E' talmente bella che me la sono letta tutta d'un fiato, presantodosi molto bene alla lettura.
COSI' BREVE ED INTENSAH! Perchè è così breve ed intensah?!
Voglio pure io un Peter. AE, MANNAGGIA. (?)
Vado a leggere la tua ultima fic, mia caVa <3

30/05/13, ore 15:11

Eccomi qui a recensire.
Ohhh mi piace davvero tanto:3 poi, questa canzone è così laliter che snajgskssu **
Brava Ilaa, complimenti:)

Consu:))

25/05/13, ore 17:13

oh che bello , è davvero stupendo il testo ed hai scelto una delle tante bellissime canzoni di lali ed questa è quella piu bellissima al mondo mi piace come hai scritto, insomma mi piace tutto di questa oneshot  non so cosa dire di piu ma una cosa la dico è super bellissima la foto è da tanto che aspettavo di trovare quella foto di loro due insieme ; sei davvero bravissima nel scrivere , il testo è impostato molto bene molto molto bene  be che devo dire piu di cosi brava brava brava.

by
                                                  yuki and daisuke

11/05/13, ore 19:52

Hola!! Mi è piaciuta molto questa one shot !!
E poi la canzone è meravigliosa *___*
Davvero brava, un bacino <3
Xoxo

24/04/13, ore 23:41

Già sai quello che penso perché te l'ho già detto ma ti lascio una recensione comunque. lol skjnv
È bellissima e te lo ripeto. Poi in questo momento sto vedendo il primo capitolo della seconda serie di CA e loro sono sulla spiaggia. Oddio sembra fatto apposta. AHAHAHAHAH no okay. Davvero scrivi benissimo. Te lo dico sempre. kjsnv
Ho una richiesta da farti! u.u
Scriveresti anche qualcosa sui TeenAngels tutti insieme?? Tipo che si ritrovano tutti e sei. Boh poi vedi tu. akjnv sarebbe bellissimo.
La mia richiesta è finita. ee
Okay. Ho finito. Ciaaao. <3