Maniac...?
di verotile

08/05/17, ore 13:41

Molto carina :) adoro la ripetizione di "rosso" perchè è il mio colore preferito e ci sta benissimo anche se ripetuto ma se non lo avessi scritto nelle note non ci avrei fatto caso :)

14/04/17, ore 10:17

Non sminuirti io la trovo carinissima di fatti ho fatto per scendere e cercare altri capitoli xD mi -.- tristezza T.T spero scriverai ancora

28/07/13, ore 18:15

Uddio
Ho letto alcune tue os ma questa è la mia preferita
Cioè, quella si dispera e lui alla fine fa anche il dolce
Aspetta con ansia una tua os del genere ha;) xx

26/04/13, ore 20:16

Ed eccomi qua! niente oggi mi è venuta voglia di recensire talmente tante GaLe da star male e guarda cosa spunta fuori?
Una one-shot bellissima! Complimenti io... Davvero non so che dirti *^* sono senza parole... E' troppo dolce! Dentro c'è un pizzico di comicità che non guasta mai, dolcezza, romanticismo e anche descrizioni perfette. Una storia fantastica! Forse mi sto ripetendo ma davvero complimenti.
Beh non so che altro dirti... Se dovessi scrivere qualcos'altro su questa coppia ti prego di avvisarmi ^^
Lu*

25/04/13, ore 16:42

Se prorio dovessi lanciarti qualcosa ti lancerei dei fiori...PERCHE' E' FANTASTICA!!!!!! oddio dimmi che ci sarà un seguito, ti prego ti prego la adoro con tutta me stessa * Fà gli occhi da cucciolo più pucciosi che tu abbia mai visto*
ti imploro, scrivi un altro capitolo !!!
spero di averti convinta, ciao e mi aspetto una risopsta * dice con sguardo severo* ù.ù

25/04/13, ore 12:19

dai , non e mica niente male ^^, veramente carina , anchio se ero Lavy mi sarei presa un po di paura XD, sicuramente se la facessi leggera ad una mia amica ( che va pazza di Gajil e adora questa coppia ) di direbbe che sei fantastica , e che ti adorerebbe ^^, Anch'io la trovo veramente bella , anche se sono una NaLuista coi fiocchi u.u ma non per questo odio Lisanna , e sinceramente , adoro questa coppia è .... strana , dopotutto lei è piccola e gentile , lui invece e scorbutico , alto e all'inizio pensavo che fosse un delinquente XD, ma stanno bene insieme ^^
be se vuoi scrivere altre GaLe io le leggerò perché se sono come questa sicuramente sarà bella ^^
be non voglio annoiarti con i miei lunghissimi poemi , ma ti do un po di incoraggiamento XD
Baci !!! Giuly_san :3

25/04/13, ore 11:02

Gajeel: che cavaliere! Levy: che fifona! Storia davvero carina, in più le continue ripetizioni all'inizio della parola rosso secondo me sono adatte perchè chiariscono meglio i gusti di Levy facendo sottintendere che a lei piacciono molto gli occhi di Gajeel!
Mi piace moltissimo Forse perchè adoro la coppia GaLe. Li considero il perfetto esempio della frase "gli opposti si attraggono".
Ciaooo!!!

25/04/13, ore 10:48

E da bowling ?!?!?!?!!?!!!!
Se sei ancora viva scivi ancora per favore XD
Sei simpaticissima, non ho mai riso tanto, mi fà ancora male la pancia! x_x
Ti prego scrivi il seguito, mi hai proprio incuriosita! Bella l'idea di ambientarli al giorno d'oggi!
Si vedranno di nuovo? Spero di si *w* E dove la porta così? Mica sa dove abita... o lo sa? La spiava?
Voglio sapereeeeee (disse Mest leccando il computer...)
A presto spero ^^

25/04/13, ore 08:13

Ahahahahahahah bellissima questa ff! È originale anche se un pò spinta. Se per caso scriverai altre ff sulla coppia GaLe sarò felice di leggerle anche perchè è la mia coppia preferita! Beh con questo ti saluto. Chaos!