L'angelo che profumava di lavanda.
di _Rainbowie

20/06/13, ore 12:36

Cavoli.
Mi hai fatto rimanere di sasso, sembrava stessi provando esattamente le cose che provava in quel momento Zayn,
hai descritto gli stati d'animo in un modo davvero perfetto, complimenti!
Uh, mi sto anora riprendendo, mi è piaciuta molto!
Brava :)
A presto, Serena.

10/05/13, ore 14:14

È tristissimaaaa... Ma scritta molto bene devo dire! Secondo me dovresti scrivere fanfic di quelle abbastanza lunghe e magari con contenuti un po' più soft o semplicemente più spensierate... Diciamo che io non sono una tipa da malinconico dato che mi piace vedere le cose dal lato positivo, però ti faccio ancora i complimenti perché scrivi davvero davveri bene!!! Baci❤

08/05/13, ore 22:02

Ammore giusto che mi rompebi tanto (ti ammo) sono passata...beh è stupendissima come sempre mi trasmettono troppe emozioni le tue storie sei un talento nato e questa storia lo dimostra se un giorno diventerai famosa scapperemo insieme!!!!! Complimenti non so che dire anche se non di mia spontanea volontá (scherzo) ho letto questa storia e ho trovato qualcosa di magnifico...dammi un pó del tuo dono da scrittrice lo useró bene...ok sto impazzendo e tardi comprendimi ora vado e passo alle altre storie ti ammo!!!! <3

30/04/13, ore 17:26

OMG..Non so..WOW!*^* Io ti dico che sono debole di cuore e tu che fai? Scrivi questa OS che è da brivido!<3 asdfghj! Ti dovrebbero fare un monumento! LA MIGLIORE! é stramaledettamente bella! Mamma mia,ci credi che sto piangendo come una cogliona?! E sto piangendo LA LA LA! Maggie e Zayn! Zayn e Maggie! L'amore perfetto..Unico! Io non so cosa dirti..Mi hai lasciato senza parole,e senza lacrime! <3asdfghj! ** Spettacolare..Zayn,triste malinconico, che si lascia cadere sulla tomba della sua piccola..La sua piccola! Dio...Sei meravigliosa,giuro! <3 Wow! BRAVA! <3

Ps.Se vuoi parlare del momento brutto che stai passando,io ci sono! <3

LOVE YOU,BABY!xxx

30/04/13, ore 15:52

Eccomi, come ti avevo detto :)
Ti faccio i complimenti per questa os, è davvero intensa.
Ha un significato profondo che si deve saper cogliere: questa ragazza molto sfortunata e questo ragazzo il cui sole era proprio Maggie.
Questa è una metafora di come spesso va la vita, di come una persona a cui noi siamo molto legati vada via, facendoci ritrovare senza un punto di riferimento.
E' scritta accuratamente, con un linguaggio chiaro.
Mi piacciono moltissimo le metafore, le similitudini e tutte le altre figure retoriche che hai fatto, sono segno di una mente elastica che sa raggruppare più concetti e amalgamarli facendone uscire fuori un bel lavoro.
La cosa più importante è che, sebbene non ci sia nessun fatto vero e proprio, mi hai dato le stesse identiche emozioni che ci sarebbero state se avessi letto una one shot dove c'era un evolversi dei fatti.
Bene, detto questo, credo sia tutto.
Un bacio,
Ele

29/04/13, ore 19:07

Iris, giuro che se continui così smetto di scrivere!!
Rileggendo le mie recensioni ho notato due cose:
1) Sono orribili ç.ç
2) Mi paragono spesso a te.
E con il punto due ho capito una cosa: sono invidiosa. Un grande scrittore ha detto che l'invidia nasce quando si capisce di essere falliti. Sono una fallita. Bene. Ora passo a recensire la storia, e parlerò di TE e solo di TE.
Questa OS mi piace, ma non come le altre. Ora tu dirai "Bene, l'ha trovata orribile, chiudo tutto " perché so quanto ci tieni al parere della gente, non provare a negarlo. Eppure non devi pensare così, perché questa OS è la mia preferita. Esattamente. Tu crederai che sono rincoglionita, e invece no, perché quando dico che la OS non mi piace come le altre non intendo dire che mi piace meno delle altre, ma che mi piace in modo diverso dalle altre. Le altre mi hanno fatta sclerare con lacrime e larghissimi sorrisi in faccia. Questa mi ha fatto sì piangere, ma è stato un pianto silenzioso, e soprattutto mi ha fatta riflettere. Non so su cosa, non mi è mai successa una cosa del genere, solo dopo averci fatto una grande riflessione sopra ho capito: io mi sento come Zayn e come se tu fossi la mia Meggie. Solo tu sai comprendermi, tu sei il mio bagliore di luce in tutto il buio che hanno creato gli altri. E io senza di te sono come una boccetta di profumo senza profumo, come un fiore senza petali, come il mondo senza colori, come Zayn senza Maggie. E ora che te ne andrai io non so come farò senza il mio angelo. Ok, so che avevo promesso che non avrei parlato di ne stessa, ma dovevo, solo così potevo spiegarmi.
Per il resto.. wow. Solo questo posso dire. Le emozioni descritte così bene e nel dettaglio penetrano anche nel cuore più freddo e duro e lo scaldano, fino a scioglierlo ed intenerirlo. Errori grammaticali non ce ne sono, almeno così credo, non mi sembra di averne notati.
Per il resto solo LOOOOOOOVE, TANTO LOOOOOOOVE.
-Cit. Alice
Credevi che non c'era la parte sclerotica eh??! Sorry, non ho resistito behdbiahrifls :33
Cioè, questa OS è la perfezione, la P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E!!!!
Aspetta Nialler, arrivo, dammi un minuto!!
Scusa ma sai com'è fatto Niall, è impaziente ç.ç
IO LO LOVVO UGUALMENTE SNJCBWKHRJFNKSX :33
E tu sei perfetta, non dirai mai niente che changerà mai maind *VIVA L'INGLESE*
Louis, Harry, ora cosa mi invento con mia madre per il letto sfasciato?! Eh?! Merda, potevate contenervi un minimo!!! Senti amore, io devo andare che a casa mia è il finimondo, Niall mi sta aspettando, mia sorella non si ficca in mente le parole di Wings e sta portando Jesy e Jade all'esasperazione, Demi si sta preparando per il concerto e c'è un viavai di truccatori, stilisti e parrucchieri per tutta casa, Lou ed Hazza hanno sfondato il letto dei miei e non so che fare. HELPAMIIIIII!!! ç.ç
Quei due non sanno contenersi quando lo fanno. Ah, L'AMOURR!!! (?)
Detto questo, EVAPORO!! (?)
Ah, e passa a recensire la mia OS, troiola :33
Ora seriamente, SCAPPO CHE QUA È UN CASINO (in entrambi i sensi T.T)
SHIAO BELA!! *Marocco Style*
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 07:12 pm)

25/04/13, ore 18:59

Wow! Davvero una bella os! E' scritta davvero molto bene ed e' molto ''comprensibile'' (nel senso che non e' diciamo impegnativa da leggere) :) Mi e' piaciuta molto, tutto descritto bene e ho gradito la trama e le metafore. Vado, ciao bellezza :)

25/04/13, ore 12:27

Ciao bellezza! Te l'ho già detto che mi fai felice? Sì! Ma adesso mi fai triste! :(
Perchè? Perchè sei brava! Ecco perchè! Mi sono trasformata nel piccolo Zayn-etto triste e malinconico per tutta la durata della storia..
Mi ha coinvolto parecchio, devo essere sincera, e ho adorato il fatto che i dettagli venissero svelati poco alla volta, un pezzo dopo l'altro.. e mi è piaciuto che Maggie fosse in un certo senso l'angelo custode di Zayn anziché il contrario! Ancora una volta sovverti un po' i luoghi comuni (e questo ti fa davvero un grandissimo onore) e diventi originale! :)
Per quanto non sia lunga, ho intuito bene i caratteri generali dei due protagonisti e penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro accennando solo minimamente a tematiche complesse e difficili senza dilungarti troppo (ovviamente tranne quella del lutto), così da lasciare i dettagli più specifici all'immaginazione di chi legge, senza esagerare e rischiare di strafare! :D
Mi sembra che per essere una OS scritta di getto, tu abbia fatto -tanto per cambiare- un ottimo lavoro! :D
Fanciulla, avanti così! Ti prego :*
Ah, ultima cosa, e cioè il dettaglio del profumo: non so con che intenzione tu l'abbia messo e se ce n'era una di specifica, ma trovo che un'aggiunta simile dia quel 'chè' di elegante in più! Mi è piaciuta proprio tanto! :)

Love you,
kissesssssssssssss :***
Ale
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:31 pm)

25/04/13, ore 09:07

Ciao!!! La storia è un pò triste... Ma anche molto dolce e profonda.
Mi piace un sacco,quindi...aggiorna!!!