L'incantevole storia della principessina Ludwig
di OwlEdvige

... senza parole.
SENZA
PAROLE XD
Epicità allo stato brado... cioè volevo dire PURO!
*rilegge alcune frasi, scoppia a ridere, cade dalla sedia insieme alla tastiera, rotola, rotola ancora, continua a piangere\ridere*
ok, scusate. :'D
mi fa crepare l'accostamento "la principessina Ludwig era un bell'uomo, aitante" xD
QUESTO è VERO NON-SENSE! andate e evangelizzate l'arte di scrivere cose insensate con accenni di trama come si deve! andate!!
Questa FaNvoletta quindi mi è piaciuta u.u dovete incontrarvi più spesso per vedere Torchwood, primo perchè è bellissimo *^* secondo perchè poi a tarda notte ne nascono dei capolavori!
... qualcuno regali alla principessa un po' di attak per il tacco rotto, poverina... xD

A_O97

siiiiiiiiiiiiiii!!!io lo conosco il doctor who!!!è un figo assurdo!!!!!
prussia:sono più figo io!!!
Ludwig.intanto qualcuno mi spiegi il perché ho quel dannato abitino rosa,.....e poi.....io non porto i tacchi!!!!
Francia:hey!!!dove hai trovato il mio vecchio cognome?!!!L'anagrafe mel'aveva cambiato!!!
italia:ma io non mangio bistecche di pterodattilo!
io:calma gente!!!!
Spagna:grazie per l'appellativo dcel mio "posteriore",ma io non puzzo!!!!
Russia:e io non sono ovunque!!!!Sono dappertutto completamente!
io:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Doctor Who:cosa sono queste forme di vita aliene?Mai viste....
Martha:dottore....cosa sono questi esseri?A me sembrano terrestri
Donna Noble:ovvio che sono terrestri!!!!!Ma non credo mentalmente
(la platea fuori campo)OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Emy:e queste chi sono dottore?
Doctor Who:ehm...*asciuga sudore*,amiche da diverse epoche storiche..
Romano:ah bene...lui viaggia nel tempo...è contornato da fighe assurde e noi siamo gli alieni?Ma per favore!
Italia:che facciamo intanto?Ve...
maestro(della serie doctor who):facciamo risorgere il nostro impero!!!!*risata maniacale*
io :e poi sono io quella strana...

Questa storia è originale? Divertente? Completamente nonsense e demenziale a livelli stratosferici? C'è solo una parola per descriverla: asdfgjkk, e ho detto tutto.
Appena l'ho letta sono rimasta così o.O, la seconda volta ho riso XD
Mi piace davvero tanto, e lo dice una che non ha proprio un buon rapporto con i nonsense.
Complimenti!
P.S.: La scena di violenza era strafiga!

Quanto è stato divertente scrivere questa boiata? Dovremmo rifarlo (sì, è una minaccia). La gente dovrebbe idolatrarci per aver scritto un pezzo così alto di letteratura. SANGUE UVUNQUE. Aaaa. Capitano Jack.
Solo per farvi capire (a chi leggerá questa recensione): abbiamo guardato Iron Man 3, poi Bastardi senza gloria *O*, e due episodi di Torchwood (fangirlando quando Jack ha baciato Jack.)
E poi video stupidi vari. SATANASSO. MMMMMERDA!
Ecco.
Vorrei dire che mi dispiace, ma sarebbe una bugia. Ah, e il mio disegno è qualcosa di speciale. Recensite, babbani! E guardate Doctor who, o la maledizione dello pterodattilo e della cyber donna che fu mangiata dal suddetto, si scatenerà su di voi. E invece no. Dai. Fateci felici. Ah, e Paola (in arte AkiAlo) ha la brutta abitudine di rubarti il cuscino, E HO DETTO TUTTO.
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 03:10 pm)