Drink With Me
di keiko86

27/05/17, ore 18:33

Ma...ma...ma...
tu mi vuoi morta o cosaaa??
Come osi farmi questo?
Sono quasi collassata mentre leggevo.
Ho riso come una pazza e mi sono sciolta come neve al sole.
ma quanto sono dolci e cuccioli???
Awwwww dai la scena della loro 1 volta è una cosa adorabileeeeeee!!
Che tesori...due verginelli impacciati e innamorati...
uffaaaa perché victor non gli ha fatti finire cosi?
Che vita ingiusta.
comunque scusa x la folle recensione ma sono proprio felice ♥
Ps quando jean confessa che stava quasi xprenderlo con la forza ho riso cosi tanto che mia madre è venuta a vedere cosa succedeva hahaha
per non parlare del "aspetta come si fa? Chi sta sopra e chi sta sotto?"
Nel quale sono definitivamente crollata.
e niente, tutto fantastico.
Hug ♥

26/04/13, ore 22:18

Meriti un grande biscotto per il tentativo... o una confezione di Oro Ciock formato famiglia, scegli tu! No, vabbè, a parte lo scherzo, mettersi a scrivere di Slash (tra l'altro "tra due tizi vergini di mezza età" di cui uno complessato e l'altro ricercato come Robin Hood proprio dal tizio complessato) richiede una buona dose di audacia, e siccome tu l'hai avuta meriti tanta considerazione. Passando alla fiction vera e propria sarò sincera, ci sono dei punti un pò zoppicanti, però poi ce ne sono altri molto belli.
Tipo che Valjean ha ancora dentro di se qualcosa del forzato 24601, o che Javert si mostra per quello che è solo quando ha la razionalità ridotta a zero, ed in quei momenti è tanto diverso dall'austero Ispettore di polizia che è di solito. Sembrerà una cosa scema ma mi è piaciuto tantissimo quando dice "se a questo punto mi uccidi nel sonno fa' pure, basta che poi quando hai finito mi svegli che voglio vedere che faccia ho da morto..." si vede che è proprio andato XD (a proposito, era questa la citazione del film? Chiedo perché io non l'ho mai visto) E Valjean che ha paura di fargli male è... Valjean! Certo che tra tutti e due... "come si fa?" Là sono scoppiata a ridere! Mi immaginavo la musichetta di Super Quark e Piero Angela che arriva a spiegargli un paio di cose fondamentali mentre ci sono loro due su un divanetto, possibilmente rosso che così è in tema XD
Nel complesso è una fiction carina e per niente volgare, poi qualche dettaglio lo aggiusterai col tempo ;)
Ps: oddio, avevo scritto "Ispettore" con tre "t" XD ho modificato solo per questo, se no Javert si offende.
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 06:49 pm)