Living in Sin
di AlexisLestrange

25/04/13, ore 22:21

Ooohh!! *-* Ma quanta tenerezza!! Leggendo questa fan-fiction ho provato le stesse emozioni che provavo leggendo le scene di Jace e Clary nel libro originale! Quanto ho sofferto alla notizia che erano fratelli, è stata una cosa straziante! >.<
Posso farti notare solo una cosa? Hai scritto "la baciò dolcemente, sentendone il sapore, la dolcezza...". Secondo me la radice "dolce" ripetuta due volte nello stesso periodo suona un po' ridondante. Posso sbagliarmi, ma sentire questa ridondanza rompe un po' la magia del momento...
Ad ogni modo questa fanfiction è stupenda! Sono proprio contenta di averla trovata su twitter, anche perchè va subito a finire tra le mie preferite! ;D
Ancora complimenti!

25/04/13, ore 13:30

La MIA Clace! *-*
Posso chiamare così la tua storia? No perché è da quando ti ho prestato il primo libro che aspetto una tua fanfic... Ed eccola <3

Jace è PERFETTO (ok, quando mai Il Signor 'Sonoilpiùfigoditutti' non lo è? :') )
La canzone è PERFETTA! (Ma avevano già in mente Jace e Clary quando l'hanno scritta?)
La camera da letto è PERFETTA! (Roba che cavolo, magari entrasse uno come Jace da me -.-)

Quindi, riassumendo, è tutto perfetto.
Brava.
LOL.

No dai, ora faccio la seria :)
Perfezione di luoghi e figaggine a parte, è una bellissima fanfic.
Essendo pre conclusione CoG (dove TUTTI abbiamo tirato un sospiro di sollievo per la parentela mancata, chiamiamo la così xD) Jace risulta perfettamente IC.

È un Jace che ama follemente Clary, ma che ha deciso, anzi, si è imposto di rimanere solo un fratello per lei.
Ma naturalmente, non riesce ad essere solo questo.
La ama troppo, e tu sei riuscita a manifestare i suoi sentimenti, il suo senso di colpa, in maniera perfetta <3
Soprattutto quando le stringe la mano, e quando pensa che non sia veramente sbagliato quello che fa.. Come può un sentimenti così forte, una sensazione così bella, in fondo, ad essere sbagliata?

Ti giuro, mi sono commossa :')
Sono il mio Jace e la mia Clary, ed il loro amore tormentato.

Sei stata veramente bravissima, mi ripeto. Il Jace della tua storia è il VERO JACE.

Quiiiindi, ancora tanti tanti complimenti, scrivine ancora mi raccomando.
--> voglio la MIA MALEC (sai quanto amo Magnus vero? Vero? *-*)

Bien, con questo ti saluto, oh figlia di Valentine.
Attendo con ansia la prossima storia (MALECMALECMALEC)

Se ho fatto errori/ tempi verbali sbagliati/ sciocchezze varie perché tanto ho scritto cose bellissime perdonami, sto scrivendo con il mio super telefono. Eheh.

Con questo bon, è veramente perfetta. In ogni singolo dettaglio.
È inutile stare ad elencare i singoli punti in cui la storia è perfetta, perché, come nelle poesie di Gabri pervase di bellezza che studiamo a scuola (nota la citazione COLTA), la perfezione è ovunque, in quello che hai scritto!

Un bacio grandisssssimo :3