Mors tua, vita mea.
di JulietXD5

26/04/13, ore 13:38

Ho letto i tre capitoli tutti in una volta. Scrivi benissimo perché riesci a far trasparire i sentimenti dei tuoi personaggi. Harry viene assalito da una furia cieca che subito scompare appena si rende conto del gesto commesso. Ora senza Ron però può stare vicino ad Hermione e vivere il suo amore per lei. Harry non ha avuto una vita semplice. Il destino gli ha portato via tutto ciò che aveva e Hermione e Ron erano le uniche due persone per cui lui combatteva e trovava la forza di andare avanti. Senza di loro si sarebbe già arreso da tempo alla morte. L'affetto per Hermione però si è trasformato in amore e la certezza dei suoi sentimenti per Ron lo ha condotto alla follia facendogli eliminare colui che era un fratello. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia tra Harry e Hermione e come Harry conviverà con il senso di colpa.
Amo follemente le storie Harmony e spero che alla fine i due riescano a stare insieme e Harry riesca a vivere la vita di un normale mago adulto senza pensare allo strazio della guerra ma ora che ha ucciso Ron sono certa che sarà estremamente dura per lui.

Sei riuscita a mostrare ogni sfumatura e anche per chi ama le Ronmione sono convinta che sarà difficile avercela con Harry ;)

Spero di vedere presto un nuovo capitolo. Baci

25/04/13, ore 21:47

MA QUANTO CAVOLO SCRIVI?:o
del tipo che mi hai ucciso solo leggendo.
Ora io go,
Sciao sistah.
-nene-

25/04/13, ore 21:39

Sciao bela:3
SONO QUI SOTTO TUA TORTURA. HHAHHAAHAAHAHAHA. c:
Sai che mi piace come scrivi,quindi brava.
Ora mi leggo il resto,
Ciao sistah:)