Interviews.
di Haley_V

25/04/13, ore 15:11

Oddio! Sono in lacrime! cwwc
Ma partiamo dall'inizio.. Ciaoo :33 *fa ciao con la manina e sorride*
Il libro di storia mi guarda minaccioso, ma davvero, tu con questa storia mi hai emozionato troppo!
Ho il cuore che batte a mille e le lacrime agli occhi.
È davvero bellissima questa one shot! Ultimamente penso così tanto al coming out.. e spero tanto che quei due lo facciano al più presto magari alla fine del tour. c':
Le parole di Niall (il nostro capitano!) mi hanno fatto piangere tantissimo! Ha (Hai) proprio ragione. I due idioti sono anime gemelle, e nonostante tutto riusciranno ad arrivare alla fine di questa "lotta" ed essere liberi.
Ancora complimenti, questa One shot è stupenda! *-*
Alla prossima xx

25/04/13, ore 14:35

Credo di aver ripetuto troppe volte che non sono una Larry Shipper, però chissà perchè mi piace lo stesso leggere queste OS puramente Stylson <3
In ogni caso complimenti :)
Mi piace come hai sviluppato il tema dell'intervista, come sei riuscita a tenere due filoni separati :D
Brava :D
Se ti va sto scrivendo una storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Passa se hai tempo <3
Baci

25/04/13, ore 14:11

1. Non sei stronza solo oggi, ma sempre. Ma non ti preoccupare, se entro domani alle 12:00 non trovo un certo capitolo (when the fields are green I'll see you once again, my loooove ( ** ) c: ) sarai una ciccina stronza con un funerale <3

2. Io amo questa one shot *wwwwwww* fammi capire, se non ti costringevo, quando la pubblicavi, eh? Eh? Ringraziamo per questo uù

3. Aasrtghgfdrtyujhbgfyhjngfhnbgftyhjngbftyhgfdtyhgfrt aggiorna presto l'altra e forse me la cago c:

xx