Give Your Heart a Break
di WondeRouis

28/08/13, ore 21:46

Oddio!! D: Questo capitolo è WOW! :D C'è ti giuro, prima ero via e sono entrata con il cellulare e ho visto che avevi aggiornato e ho detto, quando arrivo a casa vado a leggerlo. Così ho chiuso internet. Dopo un pò mi sono detta, no non resisto devo leggerlo così mi sono messa a leggerlo dal cellulare! :D Alla fine ho optato per recensire una volta arrivata a casa! Ahahaha :D Ma a te questo non te ne può fregare di meno quindi... :D Come dicevo il capitolo è fantastico e ho dovuto trattenere le lacrime, non potevo piangere di fronte a tutti, così mi sono messa a testa in su per ricacciarle indietro ma alcune sono scese lo stesso :D :D C'è è straziante vedere Scarlett e suo padre così e Perrie che prova a farla sorridere... Però mi mancano troppo Harry e Scarlett insieme... Il flash back è bellissimo :)))) Mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia ff se hai tempo e sentire il tuo parere... :)))
Aspetto con Ansia il prossimo capitolo!! Tanti baci Giù <3<3<3<3

28/08/13, ore 20:15

ti prego continua!!! Mi fa venire le lacrime!!! :( è tanto triste ma bello allo stesso tempo..ti prego metti presto gli altri capitoli! Ma scarlett e harry non torneranno più insieme?? E come farà scarlett con il suo problema??? TI PREGO CONTINUAA!!

24/08/13, ore 14:12

oddio ç_ç
ma tu devi aggiornare in fretta porca miseria!
è stupenda la tua ff, mi piace da morire fhrughruigh
Scarlett è dolce ed indifesa e mi dispiace per Harry, però si insomma.. un po' se lo merita.
Aggiorna presto:*

22/08/13, ore 23:09

TU MI VUOI MORTA PER DAVVERO!
Ho agoniato per quasi tutto il capitolo sperando che Harry non si buttasse e tu mi inserisci anche il flashback? Mi hai fatta morire dalla paura lo sai? D:
Ahh per fortuna peró Hazz è vivo anche se credo che dopo le parole di Scar diventerá un mezzo vegetale.. Lui la ama troppo per fregarsene cosí come lei quindi spero che torneranno presto insieme.. Peró capisco Scarlett.. Lui l'ha tradita :(
bè speriamo bene per loro perchè li amo davvrro come coppia <3
aggiorna presto amore un bacio <3 <3

22/08/13, ore 20:44

WTF?!? Oddio ho versato qualche lacrima ti giuro!! :'( Sono triste però ti giuro il flash back è stato stupendo, e quando ho letto che Harry si era buttato il mio unico pensiero è stato: "porca.puttana." Oddio per fortuna che c'erano Liam e Louis! Ti giuro, questo capitolo come sempre è stupendo! Ma mi si è spezzato il cuore anche a me quando Scarlett gli ha detto va via. Piangoo!!! :'( Scusa cosa vuol dire: Come dice il detto? Le cose belle finiscono sempre e ammettiamolo, la storia d'amore di Harry e Scarlett è o meglio dire, era bellissima, ma non vi preoccupate perché la Fan Fiction non è finita ancora e sapete perchè? Perché poi non è tanto bella xD Questa storia è stupenda come sempre! Aspetto Giovedì prossimo con ansiaa!!! Tanti baci, Giù <3<3<3<<3

16/08/13, ore 10:01

Nonononononononononononononononononononononononononononononooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi farmi questo! :'( Lei non è morta vero?!?!? Oddio che capitolo, mi lasci con il fiato sospeso! Ti giro non può essere morta, e paralitica, nononononono! Ti prego fa che tutto si sistemi! :( Si amano, non può andare avanti così! Oddio mi senti in ansia! :D E' stupendo questo capitolo anche se si vorrei ucciderti per quello che è successo e per come stanno andando le cose ma poi, hai ragione te, non potrei più sapere come finisce la storia ;D Riesci sempre a farmi preoccupare! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacioni Giù <3<3<3<3<3<3<3

15/08/13, ore 23:17

oddio. e tu mi lasci così?
minchia no.
voglio subito il continuo ok?ok.
forza che mi sto mangiando le unghie :(

15/08/13, ore 23:01

Ok l'inizio del capitolo è stato traumatizzante almeno quanto il continuo direi..
Povero Hazz deve essere davvero brutto vedere la ragazza che ama in quelle condizioni, poi sapendo che è(almeno in parte) colpa sua è peggio :(
sinceramente in quel momento anche io avrei fatto come Pezz anche se ha sbagliato, lei è la sua migliore amica è normale che sia arrabbiata e sconvolta.. Invece Carlisle è dolcissimo *-*
Devo dire che conosco il tipo di finale che piace a te quindi spero vivamente che non sia quello che immagino *incrocialedita*
Spero davvero non sia cosí :(
Comunque anche se è molto triste é sempre un capitolo bellissimo *---*
Complimenti amore <3 un bacio <3

15/08/13, ore 22:13

Oh mio diooooo Cristo santo!! Scar non è morta vero?! Vero!?!?! Comunque complimenti.. A presto.. Ah tu pubblichi sempre il mercoledì?? Baci GiadaxX

09/08/13, ore 12:39

O MIO DIO
ma lo sai che sei migliorata tantissimo a scrivere? è bellissima questa storia.
no ma fammi capire.....tu li caghi i capitoli ?quando li scrivi? a notte fonda? wtf
no dai scherzo:) è stupendo ro hfvurgherughi
continua presto ^^

08/08/13, ore 23:38

Ma ma ma.... Non puoi lasciarmi così!! Porca Carota!! Comunque complimenti ho letto la tua storia in un giorno mi ha preso tantissimo!! Aspetto ansiosamente mercoledì :)
Bacio Giada xX

P.s mi sono innamorata dell'amicizia tra Naill e Scar :))

08/08/13, ore 19:25

Ue ue ue bella! Come hai fatto a fermarti sul piu bello? Come hai potuto? :( :( tu DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! La storia è meravigliosa ma se non continui non sapró mai come continua e come finisce! Quindi mi appello alla tua infinita bontá e inginocchiandomi ti chiedo di continuare! Ti prego! Ti pregoooooo sei bravissima! E se mercoledi non aggiorni... Io so dove abiti muahahahah. Si lo ammetto sono appena uscita da un manicomio e il reparto è chiamato pazze per le ff! Ahahahah a parte gli scherzi se non continui avró una crisi!

08/08/13, ore 17:32

si davvero crudele lo sai? proprio sul più bello ti sei fermata :( uff :(
comunque non vedo l'ora di sapere come sta <3
poi voglio sapere chi è l'uomo che la sta per raggiungere..
mi fa troppa tenerezza pensare ai ragazzi che piangono.. :'(
spero che continuerai presto amore comunque è stupendo come sempre <3

08/08/13, ore 17:10

Oddio sto per piangere! E' stupendo questo capitolo! :') Bellissimo il flash back.. :') Sto tremando! Ahahaha, faccio ridere :D Però veramente, sei stata bravissima a scriverlo, mi piace da matti :) Adesso però sono in ansia! Mi lasci così fino a mercoledì! :D Sai come attirare la gente! Ahahaha :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni Giù <3<3<3

06/08/13, ore 21:05

o mio dio. ma tu non puoi farmi questo ? omg.
cazzo cazzo cazzo...ora come faccio ? aggiorna porca putty **