Un'avventura inaspettata.
di SunnyRoronoa

27/04/13, ore 20:48

Che dire, questa fiction mi incuriosisce parecchio! É anche abbastanza ben scritta, fai attenzione ai tempi dei verbi, e sembra anche piuttosto originale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, promette bene questa storia. Continua così:)
baci!

26/04/13, ore 12:46

Che cosa carina che due sorelle scrivano qualcosa insieme *-* comunque, mi piace! Il personaggio di Sunny è un bel tipetto, mi intriga. Bell'inizio, mi piace il fatto che il punto di vista salti da un personaggio all'altro e... vabbè, mi sono piegata in due dal ridere immaginandomi Marco che tira un pugno ad Ace, geniale!
I disegni sono belli *-* anche se vedere Marco che sorride... beh, evento più unico che raro, direi.
Aspetto il prossimo capitolo con ansi! x)

25/04/13, ore 19:57

un inizio davvero carino e simpatico. bell'idea. :)
adoro le ff dove prendono in giro Marco, complimentisssimisiismisisi(?) cooomunque mi farebbe davvero piacere leggere presto il prossimo capitolo.
anche i disegni sono molto belli
alla prossima recensione
ciao angy999 XD

25/04/13, ore 16:56

Ciaoo ragazze!! allora da dove inizio... appena ho visto questa storia nn sò cm ma ne sn rimasta attratta... qualcosa nel mio piccolo cervello mi diceva ke dovevo leggerla anke se confesso nn ho mai e ripeto mai letto storie senza i mugiware e soprattutto senza la mia coppia preferita ma questa volta è diverso... apro la storia senza leggere ne introduzione e ne autore e poi... sorpresa sunny-chan! ke bello e da tanto ke nn ti sentivo! cmq inizio a leggere e cn grande sorpresa mi rivedo nella storia un mix tra sunny e sherry! wow nn so cm sia possibile ma la vostra situazione nella storia e proprio quella ke se tutto va bene dovrò affrontare insieme a una mia cara amica ke rivedo molto in sherry! cmq passando al sodo la storia mi piace un sacco già dal primo cap! è divertente e molto ben scritta! nn vedo l'ora di leggere il cap successivo! a presto ragazze nn vi libererete facilmente di me;) ( molto belli i disegni!) un bacione kiko (p.s. scusate se ho parlato troppo, forse ho leggermente esagerato cn i caffè